dumbokid Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 :clapping: Bellissima favola Sam..ma fantastica la Principessa..vogliamo poi vedere anche il NeoArrivato.. :biggrin: Un Abbraccio a te e alla Mammina e un Baciotto alla principessa e al principino.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 bella favola dovresti fare lo scrittore :ok: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 (modificato) caro samuele anche tu a fantasia vai proprio bene intanto a me piace così "I porcini in fabula" Modificato 10 Ottobre 2013 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 E la principessa col porcellino rossiccio… e la bella principessa aggiunse che questo porcino è rossiccio perchè ha ricevuto un bel bacino da una regina. Un baciotto alla bella principessa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Qua Samuele emerge tutto il tuo imprinting paterno.... Proprio una bella favola.... Complimenti per i funghi e soprattutto per la Prole!!!!! Ciao....Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Eh..Eh...Eh......lo dicevo io che il ragazzo ha stoffa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 :hail: Grande.....bel post Complimenti Samuele ed un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 grazie a tutti, crognolo ha un po' esagerato... Ma spero che qualcuno la legga ai propri figli prima di dormire. Potrebbe essere un modo carino per avvicinarli al mondo natura, insegnandogli che esistono differenze tra buoni e cattivi che con un po' di impegno possono essere combattute e superate. Insomma, la volontà è quella di insegnare il valore di una semplice parola che è un grande valore: l'ARMONIA. Ciao a tutti Sam. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 11 Ottobre 2013 Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Ciao Samuele, che principessa bella e fortunata, ha un papà con un grande cuore pieno di sensibilità. Grazie per la favola, e un bacio ai tuoi teneri bimbi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 bella favola, e belli i tuoi sentimenti che fuoriescono dal topic.... grazie samuele :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 per la favoletta sono un pò maturo ... comunque i ritrovamenti sono stati di qualità e anche la tenacia di fotografare con quel tempo ... se non ci fosse stato il rosso avrei detto che eri nella nostra zona ... non ho mai capito perchè dall'altra parte fanno e da noi no (almeno io non ne ho mai visti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 una bella favola Samuele ...e belli i funghi, vedo vi state divertendo! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 per la favoletta sono un pò maturo ... comunque i ritrovamenti sono stati di qualità e anche la tenacia di fotografare con quel tempo ... se non ci fosse stato il rosso avrei detto che eri nella nostra zona ... non ho mai capito perchè dall'altra parte fanno e da noi no (almeno io non ne ho mai visti) Badius ero in val vigezzo, non so tu di dove sei ma i rossi fanno un po' dappertutto è solo che sono molto abitudinari. sempre negli stessi pochi m2. ciao Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Bellissima storia complimenti Bei ritrovamenti, sulle foto si puo' migliorare ma con quell'acqua hai gia' avuto coraggio a scattare. Bravo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Non ho figli ma, cio' 9 nipoti di cui 4 di tenera eta' compresa tra 2-6 anni...alla prima occasione gli parlero' di regine e porcellini. Certo quelli che avevi in mano nella tua foto micano eranoooo tanto ini ini ...caspita che bestie. :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati