funghimundi Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 mi par di riconoscere qualcosa o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Belli i rossi Roberto, io non li ho ancora trovati ..ma non dispero, bella passeggiata nonostante la nebbia e pioggia. :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Mi piace tutto, mi spiace non condividerli con te e con gli altri, noooooo, non per i funghi, quelli li godiamo in foto, dal vivo e poi con questi primi piani sembra di essere nel bosco. Manca il ca.....eggio in gruppo fatto nel bosco, ma ci rifaremo prima o poi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 (modificato) Adoro queste visioni ma dimmi .... come hai fatto a pizzicare quello della foto 10 mica ti ho passato il fattore c....lasse come dici tu Modificato 10 Ottobre 2013 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 :clapping: Bravo Collega...che bei soggetti e che bei colori... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Bravo Robertooooo! Che mi dai mica l'indirizzo di quella piazza mercato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 mi par di riconoscere qualcosa o sbaglio? Sono certo che non sbagli. :wink: Ci siamo stati il 14 luglio scorso, con Lorenzo e Michelone. :biggrin: p.s. verso metà settimana ci stà,(?) un ulteriore sopraluogo Belli i rossi Roberto, io non li ho ancora trovati ..ma non dispero, bella passeggiata nonostante la nebbia e pioggia. :wink: :hug2: E' avanzata un pò di tinta al nostro Campione del Mondo, . . . . fattela prestare :biggrin: Mi piace tutto, mi spiace non condividerli con te e con gli altri, noooooo, non per i funghi, quelli li godiamo in foto, dal vivo e poi con questi primi piani sembra di essere nel bosco. Manca il ca.....eggio in gruppo fatto nel bosco, ma ci rifaremo prima o poi! Perchè no ?!? Certe persone più anziane di te, l'hanno già fatto !!! :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 Adoro queste visioni ma dimmi .... come hai fatto a pizzicare quello della foto 10 mica ti ho passato il fattore c....lasse come dici tu . . . . si parla del diavolo . . . . :biggrin: :clapping: Bravo Collega...che bei soggetti e che bei colori... Un Abbraccione Giuliano Se non diventa tutto bianco, proveremo anche anltre tavolozze! :wink: Bravo Robertooooo! Che mi dai mica l'indirizzo di quella piazza mercato? Certo ! Anzi, per renderla più intrigante, ti do un'indicazione . . . era di mercoledì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 11 Ottobre 2013 Condividi Inviato 11 Ottobre 2013 (modificato) Il rotondetto della foto 5 è da innamoramento da perderci la testa . Mentre la piazzetta è da C.....o noooo??? Bravo Roberto :hug2: Modificato 11 Ottobre 2013 da Finferla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 belli quei rossi roby..... sono la mia passione. un abbraccio.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 lo sapevo che l'amicizia con funghipunti era di facciata :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 Il rotondetto della foto 5 è da innamoramento da perderci la testa . Mentre la piazzetta è da C.....o noooo??? Bravo Roberto :hug2: Beh ! Anch'io sono rotondetto belli quei rossi roby..... sono la mia passione. un abbraccio.... :hug2: . . . che amarezza . . . . :wink: lo sapevo che l'amicizia con funghipunti era di facciata :biggrin: In effetti, Marco non è un Amico è un Fratello !!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Roberto vedo che lì da voi la situazione, alto o basso che sia, è in buona forma Da me i rossi stanno latitando, almeno in alto, ma chissà che prima o poi non decidano di uscire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Belli!!, sempre a funghi sei. Controlla i neri vicino casa, che secondo me ci sono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 . . . una botta di c. . . . lasse, a lato dello sterrato :biggrin: Le botte di classe sono un c....lasssico. M a che altitudini girate...cosi' per curiosita'??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati