patrizio Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Pensieri molto belli Mario, e leggendoti si capisce che sono sentiti e sinceri. Non tutti saprebbero trovare il " coraggio " che hai usato tu, regalando ad ognuno di noi un pizzico di sano orgoglio al pensiero di essere osservati e..."ammirati" da te. Ma i tuoi complimenti io te li rigiro volentieri, perchè anch'io ti ho seguito in questo tuo passeggiarci al fianco, col tuo dire che spesso trova la profondità necessaria a toccare le corde giuste, con la sensibilità che sai rivelare e col giusto equilibrio che solo chi è consapevole di sè...usa con la semplicità dovuta. In punta di...tastiera, ti dico " Grazie di essere quì, con noi ", e sempre in punta.....con tutto il rispetto necessario, ti voglio rivolgere un invito; se un giorno, tutte le tue priorità dovessero lasciarti anche solo qualche ora, prova a raggiungerci, vieni a farti abbracciare, tra quelle braccia che ti stringeranno, sono certo, troverai le parole mai dette e i sentimenti che nessuna parola saprebbe descrivere! Prova, se puoi, mi piacerebbe ci riuscissi, non sai quanto valore avrebbe per me e per tanti di noi...un tuo abbraccio! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 (modificato) ... Modificato 13 Ottobre 2013 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Mario..... a volte mi fa sorridere il modo in cui ci si lega in un forum, poi con te lo sai c'è sempre stato un "dialogo", forse la fotografia o meglio ancora per come si vive il forum. Son rapporti strani quelli che si vivono qui, incompleti sicuramente e appunto non sai quanto mi piacerebbe darti anche un abbraccio..... grazie a Te Mario, grazie per il tutto. :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Mario belle parole, spero che ci incontreremo prima o poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Auguri x il traguardo Mario,e grazie x la compagnia. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Ciao Mario io e te siamo stati anche in contatto all'epoca dei tutors se ben ti ricordi, sette anni non sono nulla ....e' solo una piccola mollica , a comunque importantissima. Ciao e speriamo prima o poi di vederci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Rispondo a tutti coralmente, ancora ringraziandoVi per il calore e la comprensione per la mia "assenza fisica". Credetemi, manca anche a me... Vedrò cosa posso fare per rimediare, considerando che l'idea del raduno è molto allettante. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati