gimo Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 E' sparito!!!! O mi sbaglio? Non lo trovo più!!! Agli Admin che hanno dato una ripulita al forum: Cancellate cose inutili e pesanti e non a casaccio...... Un mio parere su cosa cancellare?....chiedetemelo......ho una lista lunga così :contr: Ciao, speriamo che non sia stato cancellato definitivamente. Fatemi sapere!!! Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Ciao Gimo... Non e' sparito proprio niente...anzi.. Se vai in "Pensieri e Parole" dove risiede il tuo 3D basterà che indichi, nell'opzione in basso a destra, al posto di 30 giorni, 60-90 o da inizio come meglio preferisci. Il sistema, essendo impostato sulla funzione"visualizza i messaggi degli ultimi 30 giorni", "oscura" tutte quelle discussioni che non hanno avuto risposte per 30 giorni. Ma non ti preoccupare non perdiamo niente. Un abbraccione massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 6 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Ok Massimo, tutto chiaro!!! M'ero spaventato!!! Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 E vabene spaventarsi ma arrabbiarsi e dare pure la colpa agli admin..... poi se sono permalosi come me :e:e: :e:e: non so per perdonarti.... ci devo pensare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 E vabene spaventarsi ma arrabbiarsi e dare pure la colpa agli admin..... poi se sono permalosi come me :e:e: :e:e: non so per perdonarti.... ci devo pensare <{POST_SNAPBACK}> Artur, picchialo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Ok Massimo, tutto chiaro!!! M'ero spaventato!!! Grazie!! Ha ragione Arturo , non basta !!! Invia una " burrata " ad ogni membro del C. D. , e poi possiamo prendere in considerazione le tue scuse !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Ha ragione Arturo , non basta !!! Invia una " burrata " ad ogni membro del C. D. , e poi possiamo prendere in considerazione le tue scuse !!! <{POST_SNAPBACK}> E cominciamo con il vice presidente, sua moglie e sua cognata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Anche al revisore dei conti grazie!!!! hihihi Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 E cominciamo con il vice presidente, sua moglie e sua cognata <{POST_SNAPBACK}> la cognata di Carlo sarei io? in realtà, con un giro largo, io sono la cognata della moglie di mio fratello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 ....ma chi è questo??? A me sembra pure Pugliese!!!!!!!!! Ti adoro Gimo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Ma dov'è il verbale con l'elezione del presidente, vicepresidente ecc.? Non riesco a trovarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 a-ha? ricominciamo? :stump: non vi fregate i 3d!!! capito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Ma dov'è il verbale con l'elezione del presidente, vicepresidente ecc.?Non riesco a trovarlo. <{POST_SNAPBACK}> Quello ancora non c'e' perche' non e' stato messo online dopo l'ultima riunione del consiglio direttivo. I verbali dell'assemblea di Vallombrosa, con le cariche dei provibiri, consiglieri e revisori dei conti, le puoi trovare nell'area riservata alla comunicazione tra i soci. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Quello ancora non c'e' perche' non e' stato messo online dopo l'ultima riunione del consiglio direttivo. I verbali dell'assemblea di Vallombrosa, con le cariche dei provibiri, consiglieri e revisori dei conti, le puoi trovare nell'area riservata alla comunicazione tra i soci. Massi <{POST_SNAPBACK}> Si i verbali li ho trovati, sono tutti ben in evidenza e redatti da Cinzia in maniera perfetta, ma... il consiglio direttivo? Eppure l'avevo visto, ma dove? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Non mi risulta.... E' Cinzia che provvede a redarre i verbali delle sedute, ma per impegni di lavoro (visto la sua professione) credo che aspetteremo ancora un po'... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati