loril Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 eccoci di nuovo con il più importante appuntamento per il nostro gruppo e per la città la mostra micologica pubblico la locandina con il programma e se qualcuno può venire mi farà felice a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 mi piacerebbe molto... ma sai dove sono quel giorno. spero tu stia meglio. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 Le recenti piogge, purtroppo tardive per i nostri "amati", sono state una manna per le nostre mostre, che come sai quest'anno, non per nostra volontà, si effettueranno nel medesimo w.e. Vi auguro che la manfestazione di Palazzo Ottoni riscuota il successo che merita un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 mi piacerebbe molto... ma sai dove sono quel giorno. spero tu stia meglio. :hug2: è impossibile stare meglio di voi però la mostra è molto importante Le recenti piogge, purtroppo tardive per i nostri "amati", sono state una manna per le nostre mostre, che come sai quest'anno, non per nostra volontà, si effettueranno nel medesimo w.e. Vi auguro che la manfestazione di Palazzo Ottoni riscuota il successo che merita un :hug2: so bene rossano come stanno le cose ho anche parlato con l'amministrazione comunale e ti ringrazio, una buona riuscita anche a voi e peccato non potervi venire a trovare, l'ho sempre fatto .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 ciao Luciano, vista la concomitanza delle nostre mostre, non mi rimane altro che augurarci un grande in bocca al lupo per i nostri Gruppi. Finalmente i nostri boschi sono "stra-bagnati (anche troppo) ora ci vorrebbe solo ancora un po' di caldo, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 ciao Luciano, vista la concomitanza delle nostre mostre, non mi rimane altro che augurarci un grande in bocca al lupo per i nostri Gruppi. Finalmente i nostri boschi sono "stra-bagnati (anche troppo) ora ci vorrebbe solo ancora un po' di caldo, Ennio. concordo ennio un gande in bocca al lupo a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Luciano vi auguro di avere per la mostra il successo che meritate, vista la vostra passione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati