piccio Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Io verrei a trovarvi tutti e tre , ma non so' se riusciro' a fare tutte e due le mostre. intanto vi faccio i migliori auguri per la riuscita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Mannaggia la distanza Luciano. Auguroni x la mostra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Mi piacerebbe tanto Luciano, per la mostra e per rivedere tutti voi amici marchigiani, ma non si può far tutto nella vita. Mannaggiaaaaa, un bacione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Luciano vi auguro di avere per la mostra il successo che meritate, vista la vostra passione grazie infinite giovanni Io verrei a trovarvi tutti e tre , ma non so' se riusciro' a fare tutte e due le mostre. intanto vi faccio i migliori auguri per la riuscita. ciao andrea, grazie per l'augurio e se poi riesci a venire sarebbe un grande piacere Mannaggia la distanza Luciano. Auguroni x la mostra. ciao lucio, ti posso solo capire ma vuol dire che ci rincontriamo al più presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Mi piacerebbe tanto Luciano, per la mostra e per rivedere tutti voi amici marchigiani, ma non si può far tutto nella vita. Mannaggiaaaaa, un bacione se vieni ti prometto castagne arrosto, risotto ai porcini e quest'anno anche assaggini a base di funghi vari intanto t'ho preso per la gola un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Volpe grigia Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Mi sarebbe piaciuto tanto venire alle due mostre ma ho il w.e. impegnato con un'altra fuori regione ..... purtroppo nelle nostre zone si tengono tutte ad ottobre .... in bocca al lupo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 allego la lista delle specie esposte poi appena ho un attimo metterò pure qualche foto determinate 196 specie fungine, grande il lavoro dei micologi peccato che non ho la foto ma un grazie particolare e stefanus che ci è venuto a trovare ed il suo aiuto è stato molto importante, grazie e complimenti anche dagli altri micologi Specie esposte mostra mic. 2013.doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Volpe grigia Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Una bella esposizione, complimenti per i tanti cortinari determinati :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Bella Luciano, grazie per la condivisione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Una bella esposizione, complimenti per i tanti cortinari determinati :hug2: ciao volpe è vero, tanti cortinari per una stagione particolare e i micologi hanno goduto ma io no, a me non piacciono e ne ricordo pochissimi Bella Luciano, grazie per la condivisione ciao arturo, mi fa piacere che ci sono interessi anche per le mostre dove ci si impegna a testa bassa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Lucià !!! Facce vedè du' foto . . no ? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Lucià !!! Facce vedè du' foto . . no ? :biggrin: hai ragione roberto, appena preparate però adesso ciò fame, a dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 una breve carrellata per descrivere la mostra micologica l'ingresso della "corte di palazzo ottoni" i locali messi a disposizione dall'amministrazione comunale che si prestano particolarmente per questa attività Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 particolare dei tavoli dell'esposizione dove si raggruppano più possibile gli esemplari fungini per genere gli agaricus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 agaricus arvensis in primo piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati