carletto Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 La mitica roverella in un punto ha buttato. Solo in un punto assolato e caldo. Habitat. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Cmq una bella soddisfazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 La donnina l'ho bruciata sul tempo. Qui ci guardo!! ormai esperienza di anni, di duro tirocinio. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Infatti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Che bestia!! ma trattasi di Boletus fragrans adulto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Che bello questo appuntamento annuale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Un augurio per la maremma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Questi mi han fatto sobbalzare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Un ospite indesiderato, che pero' non aveva ancora messo in moto le mascelle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Bianchi come il latte. Fine prima parte. Continua....prossimamente su questi schermi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Ho ancora gli occhi spalancati.....belli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Carletto i funghi sono belli e avere brucaito la donnina non ha prezzo, ma in quei postacci lì non è che mi garbi un granchè cercare, ci vuole un occhio molto allenato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Carletto i funghi sono belli e avere brucaito la donnina non ha prezzo, ma in quei postacci lì non è che mi garbi un granchè cercare, ci vuole un occhio molto allenato Sciocchezze ! :biggrin: Lui, ci va in calzoncini corti e infradito :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 ......bravo carletto, premiata la tua costanza e dedizione a quel boschetto!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 :clapping: Grande Carletto..e anche quest'anno l'hai fregata... :biggrin: Un Abbraccione..e insisti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati