samuele Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 bellissimi carletto, io i neri li ho sempre e solo visti sui libri dei funghi e nei vostri topic. Da noi proprio non crescono. Ma i rossi si... Mi applicherò nel week end! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Grande Carletto sono spettacolari! L'esperienza paga! :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 continua così... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 perfetti Carletto, complimenti ... povera vecchina, sai che arrabbiature arrivar sempre seconda quest'anno i neri mi mancano, sono unici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Di rara bellezza... grande!! La costanza e il duro tirocinio, solitamente, danno frutti. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 belli da paura carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Che bello rivedere dei MORI !!!!!! grazie Carletto bellissimi funghi complimenti..!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 AZZ!!!!!!!!!! mi avevi detto che erano in forza ma così belli e in salute non credevo.... Bel colpaccio Carletto!!!!! io oggi sull'onda dei tuoi neri ho fatto qualche coccora....e un nero.... domani o dopo domani ci devo tornare perché era quasi buio e mi sa che qualcosa c'è sempre... Ciao....a presto....Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Grande Carlo!!! Ma di' la verità: quante notti c'hai dormito sotto quelle felci?? :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 .....bravo carletto, premiata la tua costanza e dedizione a quel boschetto!!!! Diciamo che andare per boschi non e' un sacrificio per noi. Neanche lontano, neanche senza funghi,tanto qualcosa di bello lo troviamo sempre da ammirare. Purtroppo gli impegni non mi fanno piu' fare le uscite di una volta. Quindi i boschetti vicino casa visitabili in ritaglio di tempo diventano un toccasana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Il tirocinio di anni ti porta a guardare bene in alcuni punti, dove a prima vista non si vede niente, ma il sub strato nasconde qualcosa. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Avete presente l'abete? Quando vedi leggermente rialzato? Spesso nell'abete ci trovate la muscaria invece nella quercia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Bello sodo e zeppo senza larvatura, quasi completamente interrato. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Tanto per ingazzurire i partecipanti al raduno maremmano . :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Se poi non trovate i neri ci sono i fiori per le ragazze. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati