Riccalu Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Insomma, chiamatele come vi pare ma pur sempre loro sono!!!!!!! Quest'anno mi mancavano... Infatti sentivo come un vuoto.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: ho fatto 1+1 e mi son detto: perchè non andare a dare un'occhiata proprio li????? Quindi sull'onda dei ritrovamenti del buon Carletto (Carletto docet), alla discreta ora delle 17:40 mi son messo le scarpette da calcetto e mi son buttato nella selva oscura.... il tempo di aggrovigliarmi ben bene nei rovi e chi ti vedo????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Comincia a far buio ma qualcosa di buono si intravede sempre.... il posto è veramente inaccessibile....infatti ne porto i segni addosso.... ma ne vado fiero!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 15 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 L'habitat è quello.... poteva mancare secondo voi????? certo che no!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Sei autorizzato!!!!!!!!! E' come una licenza poetica, uomo graffiato, uomo autorizzato. Valgono di più questi sul calar della sera in mezzo ai rovi che ceste fatte senza fatica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Ottobre 2013 Condividi Inviato 15 Ottobre 2013 Bellissimi Ricca complimenti! Sudati, graffiato ma meritati! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Proprio un bell'ambientino. In confronto al mio che posso andare in infradito. :biggrin: le coccore nella mia roverella mai viste, solo molte panterine che non e' proprio lo stesso. Complimenti. Stai attento che in quei pruni ti si impigliano i capelli. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Proprio una selva con tanto di rovi e pungitopo. Comunque anche se sul tardi qualcosa hai ritrovato che ti ha tirato su di spirito :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Però... proprio selvaggio quell'ambiente. Complimenti, un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Belli..belli.. Ma quelle spine...immagino solo i Danni che ti hanno fatto... :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 Evvai!! :cheer: Siamo prossimi anche da me... :wink: Speriamo bene, la nostalgia m'attanaglia!! :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 non ti preoccupare per i graffi, di solito quando io vado a ovuli sembra che ho usato il gatto come borsa per l'accqa calda :biggrin: cioè mi spiego meglio: il vecchietto con mal di pancia non aveva la borsa per l'acqua calda e dopo avere telefonato al dottore che gli consiglia di mettere sopra la pancia qualcosa di caldo, ad esempio il gatto .............. il vecchietto prova a riempire il gatto con l'acqua bollita ed allora ................................ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 non ti preoccupare per i graffi, di solito quando io vado a ovuli sembra che ho usato il gatto come borsa per l'accqa calda :biggrin: cioè mi spiego meglio: il vecchietto con mal di pancia non aveva la borsa per l'acqua calda e dopo avere telefonato al dottore che gli consiglia di mettere sopra la pancia qualcosa di caldo, ad esempio il gatto .............. il vecchietto prova a riempire il gatto con l'acqua bollita ed allora ................................ :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Grande Luciano!!!!! almeno mi tiri un po' su il morale!!!! un abbraccio....Ricca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Ottobre 2013 Condividi Inviato 16 Ottobre 2013 da quel che si vede alla mano, direi che sei messo bene! da voi ancora moretti e riai (reali), e qua la neve è arrivata a 1000 mt slm venerdì scorso, ma gli edulis non demordono! sara dura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Ricca proprio un bell'ambientino, adatto a quelli come me :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 bellissimi.....non ti preoccupare per i graffi quando vado a verpe e morchelle mi sembra di essere un cinghiale .....complimenti bel raccolto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati