roberto Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Un po' d'invidia Roberto.... anzi tanta , il lavoro mi soffoca, mi accontento delle tue raccolte da i :biggrin: :hug2: In mancanza del primo, mi consolo con il secondo. semplicemente bellissimo tutto. 10 e lode. Un saluto, Sam. Grazie Sam :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Non saranno mica Lepiste. :biggrin: Fammele vedere di sotto. E' una vita che ci si conosce e non s'e' mai fatto un uscita a funghi insieme. Colpa mia son troppo pigro per venire fin lassu' al freddo e al gelo. Non è vero, qualche volta siamo andati, Poggio, quella "chiesina" sopra Bagni di Lucca, Maremma, Trentino . . . . sei un vagabondo !!! :biggrin: roberto ma la vuoi smettere di andare a funghi? giovanni purtroppo, verrà anche quel momento lì ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Certo che ste Alpi Apuane devono esser proprio belline, la prima foto fa venire i brividi, ma e' il lato oscuro di quando ci si reca a funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Certo che ste Alpi Apuane devono esser proprio belline, la prima foto fa venire i brividi, ma e' il lato oscuro di quando ci si reca a funghi. Belline ??? . . . non essere tirchio ! :biggrin: Sono fantastiche !!! :wink: ...... ma, prima foto a parte, che ne riprende il lato Nord, con il Monte Pisanino (il più alto della caterna, sfiora i 2000 mt,) e il Pizzo d'Uccello, il resto è tutto Appennino Son sicuro che ne caveresti delle belle foto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 che colpo finale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Bei posti! Dovrò andarci qualche volta :biggrin:, ma solo se trovo parcheggio. Belle foto, e belli i funghi,ma la prima poi mi fa impazzire: non ho capito dove l'hai scattata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati