funghimundi Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 hai ragione: giornate così valgono il prezzo del biglietto! infatti oggi ne ho acquistato uno di andata e ritorno per Cerreto Laghi :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Bello tutto, come il solo faggio sa esserlo... (abetaie trentine a parte... of course!). Bravo, fai altre foto e faccele vede'!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 ehh si quest'anno mi mancano proprio i porcini, peccato ma ormai mi sto rassegnando perchè sembra che non vogliono uscire e non posso venire nemmeno al raduno, è in sovrapposizione con la mostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Sempre a funghi ma vai a lavorare. :biggrin: Posti belli indubbiamente che anche quest'anno non frequentero'. Bravo. E belle foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Foto 1- 2 - 3 Splendide, ma che bei fungi anche :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 :clapping: Bravo collega..che bei colori..l'autunno è sempre Magico.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Sempre sulla cresta dell'onda Roberto, bei paesaggi e bei fungoni, complimenti! :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 17 Ottobre 2013 Condividi Inviato 17 Ottobre 2013 Belli i beneamati... Ma le foto te le invidio di brutto! Un saluto, Sam. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Roberto vedere quei panorami è bellissimo, anche senza funghi Bisognerebbe parlassi col tuo capo... per farti lavorare di più!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 hai ragione: giornate così valgono il prezzo del biglietto! infatti oggi ne ho acquistato uno di andata e ritorno per Cerreto Laghi :wink: Guardiamo se riesce acquistare un biglietto cumulativo !!! Bello tutto, come il solo faggio sa esserlo... (abetaie trentine a parte... of course!). Bravo, fai altre foto e faccele vede'!! :hug2: Lo prendo come un'impegno !!! :biggrin: ehh si quest'anno mi mancano proprio i porcini, peccato ma ormai mi sto rassegnando perchè sembra che non vogliono uscire e non posso venire nemmeno al raduno, è in sovrapposizione con la mostra Ti mancano i porciniiiiiiiiiiii ??????? Ma se nei mesi scorsi li trovavi solo te ??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Sempre a funghi ma vai a lavorare. :biggrin: Posti belli indubbiamente che anche quest'anno non frequentero'. Bravo. E belle foto. Perchè? Mai dire mai ! :wink: Foto 1- 2 - 3 Splendide, ma che bei fungi anche :hug2: Grazie Aldo ! :clapping: Bravo collega..che bei colori..l'autunno è sempre Magico.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Sempre sulla cresta dell'onda Roberto, bei paesaggi e bei fungoni, complimenti! :wink: :hug2: Finchè riesce mantenere l'equilibrio . . . . . . :biggrin: Belli i beneamati... Ma le foto te le invidio di brutto! Un saluto, Sam. :wink: Roberto vedere quei panorami è bellissimo, anche senza funghi Bisognerebbe parlassi col tuo capo... per farti lavorare di più!!!!!!!! :biggrin: Lascia perdere mia moglie, che abbiamo già dei contenziosi aperti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati