win_67 Inviato 26 Ottobre 2013 Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Andata alla grande in Sicilia quest'anno, alcuni/e corrispondenti mi hanno informato. Chissà che non si trovi ancora qualcosa di buono viste le temperature che avete. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bez84 Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Che invidia... Ma che spettacolo però... Bravo bravo... Continuate così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 :clapping: Ho un bel aspettare il Continuing... :biggrin: Bellissimi... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Belli. Complimenti. Una grande annata per voi e per parte del sud. Da noi la peggiore che ricordi. Il 2003 è stato molto molto peggio!!!! Ma molto peggio!!! Hai la memoria troppo corta Carlè!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Sapevo dell'anno eccezionale che avete avuto Luigi!!!! Son contento per voi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Il 2003 è stato molto molto peggio!!!! Ma molto peggio!!! Hai la memoria troppo corta Carlè!!! Il 2003 me lo ricordo bene caldo asfissiante anche la notte con temperature sopra i 27 gradi. Mio padre con le ischemie e i vuoti di memoria che mi scappava la notte. Non avevo tempo di andare a funghi quell'anno, neanche ci fossero stati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Non c'erano funghi in Toscana nel 2003.........solo qualche piccola e breve nascita qua e la........ per disperazione mi ricordo che con Gibbo andammo nella Val di taro per trovarne un pò.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Aggiorno con un ritrovamento speciale dell'anno scorso. 1,5 Kg di bontà. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bix Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Che spettacolo! a proposito, come è stata la stagione 2014 dalle vostri parti ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 29 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Nulla a che vedere con l'anno scorso ma comunque non mi posso lamentare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati