ALDO Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 (modificato) Da giorni sotto pressione.... lavoro, lavoro lavoro. Venerdì sera una buona pizza a Pavia , una chiacchierata con il compagno di escursioni che non era convinto di fare un uscita..... Sabato alle 7'30 arriva mio figlio, io non ne potevo più di lavoro.. Son vecchietto basta rogne, lascio a lui i cantieri, mi voglio e devo rilassare. E' tardi lo so ma non me ne importa, di solito a quell'ora son già dentro ai boschi e da un po' ma non mi va di stare in Voghera, Va bè parto,Lunigiana arrivo...... solo ma arrivo e dopo un ora e mezza eccomi in vista del passo della Cisa Modificato 21 Ottobre 2013 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Passato il valico " e questa non ci voleva " un ora di coda prima di Pontremoli, un SUV ha rovesciato il suo rimorchietto carico di arnie,e giustamente la Stradale bloccava tutte le macchine per far chiudere i finestrini.....Povere apine.... che macello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Finalmente in vista " si fa per dire " di Aulla e Pontremoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Devio e salgo verso un monte amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 In valle i lavori Di riassetto procedono bene,ma mi toccano sempre i soliti 3 / 4 km per raggiungere i posti conosciuti..... come non fosse già tardi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Castagno amico e benevolo ma di gallinette, gente quante ce n'erano, e ne ho pure raccolte ma non erano loro che cercavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 E pure di trombette era pieno ma queste non le raccolgo, se pur buone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 A mezza costa cominciano loro, immancabili spie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 E con loro cominciano gli amati rossi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 E qualche biondino, ancora giovane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 E con più salgo e più aumentano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Aumentano di numero ma non di volume Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Belli belli veramente belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 E quando si arriva tardi qualche animaluccio si fa una scorpacciata " Peccato era una bellissima coppia " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Il faggio è amico e da pure qualche consistente soddisfazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati