ALDO Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Attorno sempre spie e quelle portan buono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 E loro non tardano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Questo era il più piccolo ma anche il più bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Il bosco nel faggio si colora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Ma le Apuane si nascondono anche oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 E' tardi, ancora il tempo dei miei primi neri....... si i primi quest'anno..... capita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 E' tardi accidenti ... è tardi e sono solo, niente scherzi, prendo la scorciatoia della cascatella e guadagno mezz'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Arrivato alla macchina torno sulla costa opposta e mi fermo , guardo il bosco e cerco quei sentieri impossibili da vedere ma che so dove sono, è tutto bello , ... e son contento :biggrin: sarebbe stato bello essere stato con voi al raduno , ma vi riprometto la mia presenza al pranzo di Natale. :hug2: Abbraccio tutti a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 :clapping: Bravo Aldo, Bei posti e ritrovamenti...colori anche bellissimi.. Un Abbraccio a te e alla Taxista Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Belli belli veramente belli altro che belli, direi spettacolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Passato il valico " e questa non ci voleva " un ora di coda prima di Pontremoli, un SUV ha rovesciato il suo rimorchietto carico di arnie,e giustamente la Stradale bloccava tutte le macchine per far chiudere i finestrini.....Povere apine.... che macello Un lavoraccio..... maremma apifera che macello!!! Il Bosco è stupendo in questo periodo e al Raduno di maremma parlavo appunto dei colori dell'Appennino.... è inutile, ci si lega sempre in modo particolare ai nostri luoghi, funghi o non funghi. I rossi poi, son pazzeschi, quelle grinze sul cappello sembrano rughe di un vecchio che porta dentro di se l'esperienza di una vita..... belli davvero. Un abbraccione Aldo e ci si vede presto.... :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Ne hai macinato di km sui sentieri di montagna, adesso e' tempo di immergersi nel bosco con i suoi colori e i suoi bellissimi funghi. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Aldo quei boschi assomigliano tanto ai miei come pendenze, ma lì siete più indietro e ci sarà ancora tempo per i funghi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 bei rossi Aldo, davvero funghi perfetti Mi sa che son diventato sensibile verso gli apicoltori .. davvero povero api e povero apicoltore sconosciuto, tutta la mia simpatia :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 mmmmmmm ...... .... se non fosse venuto giù il mondo . . . . . . . . . in settimana cercheremo di rimediare :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati