ALDO Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 :clapping: Bravo Aldo, Bei posti e ritrovamenti...colori anche bellissimi.. Un Abbraccio a te e alla Taxista Giuliano Posti che son diventati quasi irraggiungibili, ma mi conosci............ :biggrin: ............. non demordo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 altro che belli, direi spettacolari Luciano, per funghetti così son disposto a rifarmi altri 500 km Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Un lavoraccio..... maremma apifera che macello!!! Il Bosco è stupendo in questo periodo e al Raduno di maremma parlavo appunto dei colori dell'Appennino.... è inutile, ci si lega sempre in modo particolare ai nostri luoghi, funghi o non funghi. I rossi poi, son pazzeschi, quelle grinze sul cappello sembrano rughe di un vecchio che porta dentro di se l'esperienza di una vita..... belli davvero. Un abbraccione Aldo e ci si vede presto.... :wink: :hug2: Un macello quelle api, erano imprigionate nel loro miele...... chissà quante ne saranno morte. L'autunno è la mia stagione... con i suoi frutti e i suoi colori. a presto .... non mancherò :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Ne hai macinato di km sui sentieri di montagna, adesso e' tempo di immergersi nel bosco con i suoi colori e i suoi bellissimi funghi. Complimenti. Grazie..... tra un po' ... finiti i funghi mi toccherà tirar fuori le ciaspole ..non amo troppo il freddo ma non mi voglio fermare :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Aldo quei boschi assomigliano tanto ai miei come pendenze, ma lì siete più indietro e ci sarà ancora tempo per i funghi Giovanni Spero che le tue parole diventino veritiere, quest'anno mi mancano un po' i funghi del ponente ligure e un giretto funghi o non funghi lo voglio fare ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 bei rossi Aldo, davvero funghi perfetti Mi sa che son diventato sensibile verso gli apicoltori .. davvero povero api e povero apicoltore sconosciuto, tutta la mia simpatia :hug2: Vero Arturo.... povere api e povero apicultore.. il danno per lui è stato notevole E per i rossi..... be' lì ho un debole :biggrin: Ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 mmmmmmm ...... .... se non fosse venuto giù il mondo . . . . . . . . . in settimana cercheremo di rimediare :biggrin: E si.... ho visto le immagini un mezzo disastro mi spiace dai che tu sai come rifarti... borbotti borbotti ma mi dai dei punti ciao grande :hug2: a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Mamma mia Aldo che fungazzi, valgono sicuramente i 500 km che ti sei sparato, rossi da favola,io per il momento sono ai box...ormai sono al lavoro, chissa' magari domattina un giretto riesco a farlo...buona continuazione ..per le ciaspole c'e' ancora tempo! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 valgono sia la passeggiata che i funghi, sono a corto di rossi quest'anno ( cavolo uno solo, il primo a maggio)! D'accordo che in maremma mi sono rifatto con l'ovulo ( uno, ma per me vale 100) e i neri, ma i miei rossi mi mancano! Aldo per i santi vado al mitico mammellone a chiudere il bosco, pensaci su, se fa le temperature che penso può darci sorprese! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Aldo, rossi magnifici, ma quelle nere (le trombette...) non puoi lasciarle... è pura follia!! Pensa che io mi sparo 500 Km. solo per loro... Grandissima uscita, funghi magnifici, bravo! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Belli, veramente belli! bella anche la fuga dal lavoro.... quando ci vuole ci vuole! :biggrin: Quest'anno non ho trovato neanche un rosso....vabbè, neanche gli altri, a dir la verità! Comincio ora a stare bene e i funghi nei miei posti se ne vanno.... sarà per l'anno prossimo.... :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Mamma mia Aldo che fungazzi, valgono sicuramente i 500 km che ti sei sparato, rossi da favola,io per il momento sono ai box...ormai sono al lavoro, chissa' magari domattina un giretto riesco a farlo...buona continuazione ..per le ciaspole c'e' ancora tempo! :hug2: Mi sa che oggi avrai avuto tanta pioggia, io ho chiuso i cantieri..... impossibile lavorare. tieniti pronto x venerdì..... danno un po' di sole approfitta :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Aldo, rossi magnifici, ma quelle nere (le trombette...) non puoi lasciarle... è pura follia!! Pensa che io mi sparo 500 Km. solo per loro... Grandissima uscita, funghi magnifici, bravo! :hug2: Pensa che c'erano punti dove era impossibile non calpestarle,....... e non scherzo, Più che altro nel castagno. Ciao e grazie :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Belli, veramente belli! bella anche la fuga dal lavoro.... quando ci vuole ci vuole! :biggrin: Quest'anno non ho trovato neanche un rosso....vabbè, neanche gli altri, a dir la verità! Comincio ora a stare bene e i funghi nei miei posti se ne vanno.... sarà per l'anno prossimo.... :hug2: Roberto L'importante è la tua schiena Roberto...... e se ci stavano pure i funghi era meglio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 valgono sia la passeggiata che i funghi, sono a corto di rossi quest'anno ( cavolo uno solo, il primo a maggio)! D'accordo che in maremma mi sono rifatto con l'ovulo ( uno, ma per me vale 100) e i neri, ma i miei rossi mi mancano! Aldo per i santi vado al mitico mammellone a chiudere il bosco, pensaci su, se fa le temperature che penso può darci sorprese! :hug2: Tu gridi..... ma io ci sento benissimo :biggrin: E perchè no...... si può fare..... si può fare, E se poi non ci sono ??? non c'era anche un laghetto dietro da vedere Ci sentiamo stai tranquillo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati