Renato53 Inviato 22 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Me lo sono magnato....era un edulis sicuramente!!! Grande Renato continua, ma a me quell'estaino non convince per niente... non è che è un edulis? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Grande Renato continua, ma a me quell'estaino non convince per niente... non è che è un edulis? :biggrin: Giovanni, non c'era un edulis manco a pagarlo, solo estatini ( bellissimi) e aereus ( altrettanto, anche se alcuni un po' abitati) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 ah ah ah !!!!!! :taunt: renato in questa veste non ti conoscevo. Sei uno schianto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Grande Renato hooo mi raccomando continua con gli altri sul barcone magari alla fine qualcuno a mare lo avete buttato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 A me francamente non ha fatto molto ridere l'accostamento/riferimento a popolazioni con ben altri problemi del cercare funghi. La goliardia va bene, ma in alcuni casi andrebbe misurata meglio, specialmente a ridosso di catastrofi umanitarie ancora calde. E' il mio pensiero, spero lecito. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Ottobre 2013 Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 caro renato vedo con piacere che li hai tenuti tutti a battesimo, belle bbotte però che gli dai a sti individui :biggrin: troppo forte :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Mamma mia Romanus...ti rispondo oltremodo francamente...che palle!!! E' il mio pensiero ovviamente...spero lecito! A me francamente non ha fatto molto ridere l'accostamento/riferimento a popolazioni con ben altri problemi del cercare funghi. La goliardia va bene, ma in alcuni casi andrebbe misurata meglio, specialmente a ridosso di catastrofi umanitarie ancora calde. E' il mio pensiero, spero lecito. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Tranquillo Renato, trovo più che lecita la tua risposta. Credimi, nulla di personale, ma visto che il post è pubblico, ho solo esternato pubblicamente una mia sensazione. Era meglio tacerla? Forse si, forse no, dipende... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Che tipacci. :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 23 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Nulla di personale e siamo d'accordo. Ma tu semini zizzania. io sono per il vivere e lasciar vivere. Evidentemente tu hai qualche sassolino nella scarpa. Comunque puoi scrivere quello che vuoi...a me personalmente entra da una parte ed esce dall'altra. un caro saluto Tranquillo Renato, trovo più che lecita la tua risposta. Credimi, nulla di personale, ma visto che il post è pubblico, ho solo esternato pubblicamente una mia sensazione. Era meglio tacerla? Forse si, forse no, dipende... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Ero in macchina con te Renato ,"sembravi" una persona seria non ti facevo cosi "faceto" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Ero in macchina con te Renato ,"sembravi" una persona seria non ti facevo cosi "faceto" era serio perchè aveva paura che non tiravi fuori per sabato sera la soppressa! :biggrin: Buonisssssssssssssima! senza parlare dell'amarone :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Nulla di personale e siamo d'accordo. Ma tu semini zizzania. io sono per il vivere e lasciar vivere. Evidentemente tu hai qualche sassolino nella scarpa. Comunque puoi scrivere quello che vuoi...a me personalmente entra da una parte ed esce dall'altra. un caro saluto Nessuna zizzania secondo noi. Le critiche possono o nò essere accettate ma vanno ascoltate anche se non condivise ma mai condite d'indifferenza. Patrizia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Ragazzi, calma un attimo! E' ovvio che il pensiero di tutti è andato a chi ha dovuto vivere momenti di grande difficoltà, avevamo Gibbo e Muflone ancora dal Pistolero, e ce ne hanno dato memoria. Da qua a fare sterili critiche a chi oramai da tempo a chilometri di distanza da luogo ( e forse non conoscendo, ci sta alla grande, l'evolversi della situazione) dava una piacevole, simpatica e goliardica interpretazione di quanto vissuto assieme, ne corre! Viva post così, evitiamo di fare pretestuosa dietrologia, e' ovvio che Renato ha letto le critiche, ma buttate così a vanvera poco servono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 23 Ottobre 2013 Condividi Inviato 23 Ottobre 2013 Ragazzi, calma un attimo! E' ovvio che il pensiero di tutti è andato a chi ha dovuto vivere momenti di grande difficoltà, avevamo Gibbo e Muflone ancora dal Pistolero, e ce ne hanno dato memoria. Da qua a fare sterili critiche a chi oramai da tempo a chilometri di distanza da luogo ( e forse non conoscendo, ci sta alla grande, l'evolversi della situazione) dava una piacevole, simpatica e goliardica interpretazione di quanto vissuto assieme, ne corre! Viva post così, evitiamo di fare pretestuosa dietrologia, e' ovvio che Renato ha letto le critiche, ma buttate così a vanvera poco servono! Anche tu hai fatto la tua osservazione che ho letto, che non condivido ma non la reputo "buttata a vanvera ". Patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati