Geppo Inviato 24 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Non serve tenere sempre incollato lo sguardo al suolo, alziamo lo sguardo anche in alto a osservare lo spettacolo dell'autunno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Perche' no...anche a mezz'altezza e vedere come su ogni pianta il colore delle foglie varia...come questo castagno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Per quante stagioni ancora potremmo vivere questa meraviglia? Prendere ogni volta la strada che ci porta li.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Mi auguro di poter calpestare ancora i miei boschi per molte stagioni, percorrere la mia strada in sicurezza e serenita'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Con gli amici o da solo, e godermi questo fantastico autunno, anno dopo anno :hug2: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Con gli amici o da solo, e godermi questo fantastico autunno, anno dopo anno :hug2: certo che è il massimo per noi che vorremmo vivere sempre dentro il bosco, intanto te lo auguro di cuore e per moltissimi anni ancora PS - però alla fine sei malinconico e ti dirò e con tutto quello che mi duole a partire dai ginocchi mi fai preoccupare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 ciao Geppo, grazie per queste belle immagini dei tuoi boschi e per i pensieri che le accompagnano, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 Geppo, come condivido i tuoi pensieri....l'augurio migliore da farsi è "mille e mille di questi boschi". Stupendi i colori delle immagini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 Per quante stagioni ancora potremmo vivere questa meraviglia? Prendere ogni volta la strada che ci porta li.. è proprio vero Giuseppe. Questo sentiero lastricato di pietre ed in leggera salita è una meraviglia veramente :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 Geppo condivido quanto dici, anche se l'autunno a me mette più malinconia che gioia, aldilà dei ritrovamenti che a volte ci sono e a volte no. Però fermarsi a guardare il colore o annusare gli odori ci fa vivere sensazioni antiche, l'istinto ci riporta al contatto con la natura e quello ci attira,come un vecchio amico che ci aspetta e che resterà lì dopo di noi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 :clapping: Bellissime immagini e pensieri..grazie Giuseppe... I colori poi..meravigliosi.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 stra parole sante quelle del trofeo. e l'augurio che ti fai nel finale te lo rinnovo anch'io, di poter calpestare quei luoghi ancora a lungo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buteo Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 bellissime foto che descrivono bene l'autunno...che però quest'anno almeno qui al centro ancora non si vede, sembra piena estate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 La natura ti ha aiutato con i suoi colori, ma hai fatto delle bellissime foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati