ALDO Inviato 26 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Al ritorno sulla strada salivano pure i pompieri, Con una barella su un pik up ben legato e ben coperto un settantacinquenne recuperato in un burrone con una gamba rotta, fortunatamente tutto risolto per il meglio..... ma più di una decina di persone impegnate per ore per il suo salvataggio. prudenza tanta prudenza ragazzi Comunque una giornata da favola nei boschi, funghi non tantissimi.....ma molto balli Che chiedere di più ??????? magari una replica ,,, Speriamo :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Belli rossi ed alcuni cicciottelli.... :biggrin: direi che si firmano da soli. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Che spettacolo di rossi Aldo!!!! belli veramente.....immagino duri come sassi...... Complimenti!!!!! Ciao....Ricca..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Aldoooooo, che belli. Sono quei rossi che amo e che quest'anno mi mancano ! Bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 ciao aldo eri famoso per le tue bellissime escursioni ed ora stai diventando un mito con i porcinazzi come si cambia nella vita :biggrin: un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Aldoooooooooooooooooo !!! ma sei sempre in giro!!! . . . . sarà meglio che parli con il tuo Capo !!! :biggrin: p.s. nella "tua" fungaia, c'ho levato qualche vecchione anche ieri :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 :clapping: Grande Aldo... Ma lasciare lì quella Mazza... :club: Cotta impanata in padella..fantastica..credimi.. Un Abbraccione a te e alla Taxista.. Giuliano Al 75enne..è andata bene...meglio così.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 come mi mancano i rossi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 La mazza di tamburo pare una ruota da camion Avanti così, Aldo, che non è finita..... :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Aldo secondo me non è ancora finita, a giudicare dall'aspetto di quei rossi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Belli davverro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Belli rossi ed alcuni cicciottelli.... :biggrin: direi che si firmano da soli. :hug2: E non distanti da casa tua Andrea :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Che spettacolo di rossi Aldo!!!! belli veramente.....immagino duri come sassi...... Complimenti!!!!! Ciao....Ricca..... Il grosso era di ottima qualità. qualcuno lasciato a marcire ... capita :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Aldoooooo, che belli. Sono quei rossi che amo e che quest'anno mi mancano ! Bravo! Non è detto che non si possa fare un ultimo tentativo su quel mammellone :biggrin: ti chiamo giovedì :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 ciao aldo eri famoso per le tue bellissime escursioni ed ora stai diventando un mito con i porcinazzi come si cambia nella vita :biggrin: un abbraccio Che ci vuoi fare Luciano, i sentieri ora sono fangosi........ mi devo consolare con i boschi ..... Non ci credere :biggrin: questi sono il mio primo amore Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati