ALDO Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Aldoooooooooooooooooo !!! ma sei sempre in giro!!! . . . . sarà meglio che parli con il tuo Capo !!! :biggrin: p.s. nella "tua" fungaia, c'ho levato qualche vecchione anche ieri :wink: Tu mi vuoi male..... il mio capo mi bastona.... ps.. non sono convinto che sia finita anche in Lunigiane mi sa che un giro lo farò ancora, tu divertiti in Garfagnana......... che boschi magnifici avete :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 :clapping: Grande Aldo... Ma lasciare lì quella Mazza... :club: Cotta impanata in padella..fantastica..credimi.. Un Abbraccione a te e alla Taxista.. Giuliano Al 75enne..è andata bene...meglio così.. Non hai tutti i torti Giuliano , ma se avessi raccolto le mazze le avrei semidistrutte nel cestino...... sapessi quanti scivoloni con quei rami nascosti sotto al fogliame :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 come mi mancano i rossi!! Ti capisco Ivan..... Troppo belli da trovare, e pure da mangiare :tongue: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 (modificato) La mazza di tamburo pare una ruota da camion Avanti così, Aldo, che non è finita..... :hug2: Roberto Come ti dicevo a Tavola qualche giretto lo voglio ancora fare se si mantengono queste temperature qualcosina ancora voglio trovare..... e poi devo fare ancora qualche regalino e se son cosi è il massimo :hug2: Aldo Modificato 28 Ottobre 2013 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Aldo secondo me non è ancora finita, a giudicare dall'aspetto di quei rossi Giovanni E' quello che si tende a pensare, eppure chi è andato in quei boschi il sabato e la domenica è rimasto molto deluso, a differenza dei miei ritrovamenti di venerdì, Il bello e il brutto del bosco , ma io insisto :biggrin: Ciao Giovanni :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Belli davverro. Grazie.... giusta ricompensa per una bella levataccia :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Sempre in giro sei? Riposati un po' che e' meglio.... :biggrin: belli i fungotti... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Sempre in giro sei? Riposati un po' che e' meglio.... :biggrin: belli i fungotti... :wink: Riposarmi...... ma scherzi :biggrin: Lo sai dopo i funghi mi farò un po' della vostra alta via e poi " CIASPOLEEEEEEEE " Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Manco legato alla sedia ti si riesce a fermare! Bei rossi gironzolone che non sei altro, dai buona continuazione anche a te!...le ciaspole al momento possono aspettare! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Manco legato alla sedia ti si riesce a fermare! Bei rossi gironzolone che non sei altro, dai buona continuazione anche a te!...le ciaspole al momento possono aspettare! :hug2: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Geppo.... è cosi bello andar per boschi, e poi fermarmi.... si mi fermerò, ma con le gambe sotto al tavolo magari x uno spuntino assieme Ci risentiamo :hug2: Ciaooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Aldo mi sembra che tra montagne e funghi quest'anno e' andata alla grande...anzi alla grandissima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Aldo mi sembra che tra montagne e funghi quest'anno e' andata alla grande...anzi alla grandissima. A funghi senz'altro in qualità, non certo in quantità Di montagne ne ho da incorniciare.... e non è finita...tra breve comincia il bello :biggrin: Ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 A funghi senz'altro in qualità, non certo in quantità Di montagne ne ho da incorniciare.... e non è finita...tra breve comincia il bello :biggrin: Ciao :hug2: Giustissimo Aldo il bello arriva quando la dama si presentera'........spere presto!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 belli i rossi!!! sono sempre i miei preferiti!!! grande aldo e bellissima quella mazza di tamburo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2013 belli i rossi!!! sono sempre i miei preferiti!!! grande aldo e bellissima quella mazza di tamburo.... Se sono i tuoi preferiti sappi che son la mia passione :biggrin: e se tutto fila per il verso giusto sabato vado con Mario per vedere se anche le alpi ne Offrono qualcuno, al massimo ci facciamo una sgambata e una bella mangiata Ci si vede per il pranzo PROMESSO :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati