vurpe Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 sulle ali del vento spero di portare via queste nuvole cariche d' acqua continue e minacciose per la mia terra...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 e di poter ancora vivere sogni cosi'.....un :hug2: a tutti e scusatemi per il monotematico e se vi ho annoiato....Daniele. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Daniele è bello volare nel vento e sognare, ma non ti addormentare nel bosco che Max ti pulisce le fungaie :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 :clapping: Che Bello...che belli...fantastico vedere te e Fante assieme... Provate a insistere.. :biggrin: voi che potete saltare i fossi per la lunga.. Vi Abbraccio Fraternamente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Che esagerati!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 gran bei funghi Daniele ancor più belli perchè trovati in compagnia complimenti sono molto felice per te :hug2: Rossano P.S. anche io, oggi 29.10.2013, regalo inaspettato da bosco, neri ed aestivalis fuori staqgione ...uno sballo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 e di poter ancora vivere sogni cosi'.....un :hug2: a tutti e scusatemi per il monotematico e se vi ho annoiato....Daniele. grande! Per il racconto e per le foto....veramente uno spettacolo. .....annoiami così, tutte le volte che ti va! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Daniele, non ti immagini quanto sia felice nel vedere DUE amici felici e sorridenti.... credimi. abbracciami il Max, è troppo tempo che non lo sento. E ringrazia che ho avuto pochissimo tempo per le vostre faggete Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Bellissimi Daniele... E bello anche il tuo racconto. Un saluto Sam. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Bel racconto Daniele e belle immagini, in compagnia di un grande amico, bei ritrovamenti e bei pensieri, complimenti! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 al rispetto che NOI tutti le dobbiamo.... Bellissimi pensieri, Daniele!!!..... e bellissima frase questa che quoto!!! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Daniele è bello volare nel vento e sognare, ma non ti addormentare nel bosco che Max ti pulisce le fungaie :biggrin: Seee, caro Giovanni, prima deve imparare a non cadere dandosi delle baccate in faccia da solo....ah ah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 :clapping: Che Bello...che belli...fantastico vedere te e Fante assieme... Provate a insistere.. :biggrin: voi che potete saltare i fossi per la lunga.. Vi Abbraccio Fraternamente.. Giuliano Caro Giuliano, ci proveremo, ma bisogna sperare che il tempo metta giudizio....un abbraccione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Che esagerati!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: Ma no dai Marci...un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 gran bei funghi Daniele ancor più belli perchè trovati in compagnia complimenti sono molto felice per te :hug2: Rossano P.S. anche io, oggi 29.10.2013, regalo inaspettato da bosco, neri ed aestivalis fuori staqgione ...uno sballo Ed io lo sono per te, insisti se puoi, te li meriti, ciao e non smetto di credere a quella cosa...prima o poi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati