vurpe Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 sulle ali del vento trasporto anche la gioia degli amici.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 posso vedere la crescita nei suoi passaggi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 la natura come la nostra vita..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 guardate quante similitudini....qui il riposo...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 la fase adulta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 eccoci a quando si cerca solo la bellezza e ci se la tira un po'...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 le amicizie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 insomma tutto puo' sembrare un immagine forse un po' forzata della nostra vita....per esempio qui e' la vecchiaia come tutti ce la auguriamo....serena e sana.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 sulle ali del vento mi porto il sorriso di mio figlio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 e la dolce (mica tanto....) competizione con sua sorella...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 ma in fondo il bello e' anche quello.....e poi imparano ad amare cio' che li circonda..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 sulle ali del vento mi porto il ricordo di rossi trovati tra i piedi di qualcuno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 mi porto le sorprese inattese...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 la forza di non demordere...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 e la speranza che la stagione non sia ancora finita...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati