vurpe Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 grande! Per il racconto e per le foto....veramente uno spettacolo. .....annoiami così, tutte le volte che ti va! Roberto Grazie Roberto, spero ci siano altre occasioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Daniele, non ti immagini quanto sia felice nel vedere DUE amici felici e sorridenti.... credimi. abbracciami il Max, è troppo tempo che non lo sento. E ringrazia che ho avuto pochissimo tempo per le vostre faggete Aldo Poco tempo? Ma se sei sempre in giro....ok te lo saluto ma prima o poi ci si vede... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Bellissimi Daniele... E bello anche il tuo racconto. Un saluto Sam. Grazie Sam, troppo buono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Bel racconto Daniele e belle immagini, in compagnia di un grande amico, bei ritrovamenti e bei pensieri, complimenti! :hug2: Grazie anche a te, le emozioni condivise con un amico VERO, sono impagabili.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Bellissimi pensieri, Daniele!!!..... e bellissima frase questa che quoto!!! un abbraccio. Grazie, sopratutto perche' anche tu la pensi come me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 bel racconto Daniele d'ora in poi albatros ligure :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Ebbravo Doge come al solito hai battezzato il Fante. Un abbraccione a tutti e due :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Apperò!!!!! Sei un duro dai pensieri dolci. :biggrin: che bello rivedere Max... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 bel racconto Daniele d'ora in poi albatros ligure :wink: Grazie, mi piace proprio la tua definizione...ma come la mettiamo col peso?.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Ebbravo Doge come al solito hai battezzato il Fante. Un abbraccione a tutti e due :hug2: Sai com'e'....e' pieno di acciacchi....se non me lo porto dietro io.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Apperò!!!!! Sei un duro dai pensieri dolci. :biggrin: che bello rivedere Max... :wink: Grazie Marino...anche tu non scherzi pero'..... :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Le tue emozioni, sono le mie emozioni, sono quelle di tutti noi ! :hug2: p.s. ma con che gente vai nel bosco ??? E' bello rivedere certe facce !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Un bel racconto, leggero come il vento. I funghi invece sembrano belli tosti e ben piantati in terra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 sulle ali del vento mi porto il ricordo di rossi trovati tra i piedi di qualcuno..... ma no,,,,li avevo visti..... è che mi dispiaceva toglierti la soddisfazione.... so quanto li ami.... :tongue2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Le tue emozioni, sono le mie emozioni, sono quelle di tutti noi ! :hug2: p.s. ma con che gente vai nel bosco ??? E' bello rivedere certe facce !!! :biggrin: Grazie, gia'...ci voglio io....visto che faccia eh? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati