roberto Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 infine non restano che i panorami . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 . . . e gli alberi . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 ed infine questo scoiattolino, che da prima corre al fianco della macchina a bordo strada, (dandomi il tempo di prendere il telefonetto e impostarlo su foto) e poi mi attraversa . . . . adesso vado a preparare l'attrezzatura per la pioggia ohh !!! . . . . domattina c'ho da ripartire , , , , 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 mi raccomando lascia una tua foto a casa; hai visto mai l'Alfreda volesse dirti qualcosa .... :biggrin: raccatta anche per me :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 mi raccomando lascia una tua foto a casa; hai visto mai l'Alfreda volesse dirti qualcosa .... :biggrin: raccatta anche per me :wink: . . . Alfreda chi ??? :biggrin: Preferivo raccattare anche te ! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Galeotto fu il fungo... :wink: :wink: Sto lavorando anch'io, finalmente... a presto il resoconto, nerissimo... :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 (modificato) . . . Alfreda chi ??? :biggrin: Preferivo raccattare anche te ! :wink: Come Alfreda chi????????? ma come si fa con una compagna così gentile. Alfreda perdona lui perchè non sà quello che dice un Modificato 29 Ottobre 2013 da Finferla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 sei un porcinaro e basta, ecco quello che sei :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 E per fortuna che dici che io son sempre in giro........ pure domani vai dai... dai che non piove, bello pure l'animaletto :hug2: Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 :clapping: E bravo Collega....ma ogni tanto ti capita di lavorare???? Battuta scritta con tanto Affetto... :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Non stare a casa, se i risultati sono questi, continua a depredare le fungaie di Aldo, tanto la gentile metà , come tutte le altre d'altronde , si è rassegnata, o almeno così speriamo noi maschietti girovaghi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Bravo Roberto ottimo post...pochi fronzoli e tanti funghi. Un saluto,Sam. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Grande Roberto, continua a razzolare, io son fermo per qualche giorno, lavoro e impegni di famiglia, ma appena potro'.....ciao e continua a farci divertire! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Roberto sei un gran girellone, ma sei anche bravo che ci fai evadere dal lavoro per qualche momento Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Non si puo' dire che non hai postato quest'anno. Bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati