roberto Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Da un paio di giorni mi sottolinea quasi tutte le parole di rosso ! così ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 A me no......però mi è capitata un'altra cosa. Avevo caricato internet explorer 10 e 1) non potevo più usare la risposta rapida; 2) non c'era modo di andare a capo. Ritornato a I.E.9 tutto a posto! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 IE l'avevo già abbandonato da tempo, uso firefox e finora andava tutto ok ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Ho aggiornato fire fox alla 25.0 ho installato il dizionario italiano e il language pack ho pulito la cache non mi rimane che spengere il pc e riaccendere :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 E prova a dargli due funghetti da assaggiare, ...Lo fai solo lavorare :biggrin: PS io son dovuto tornare a google crome, non riuscivo più ad andare a capo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Non è che si è innescato un Correttore del cavolo??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 E prova a dargli due funghetti da assaggiare, ...Lo fai solo lavorare :biggrin: PS io son dovuto tornare a google crome, non riuscivo più ad andare a capo io è da tempo,come già detto,che non so più a che Santo appellarmi per mandare post o rispondere ad altri.Ci sono volte,come in questo momento,che posso andare a capo ma ho la barra superiore oscurata, quindi non posso usare emoticons,variare il carattere ecc.altre volte è il contrario.In questo momento anche a me vengono sottolineate in rosso le parole,oltre tutto senza senso...ormai mi sono adeguato...d'altra parte sono iscritto in altri forum(fotografia,golf,meccanica ecc.)e questo è l'unico che mi crea questi problemi e quindi non passo ad altri sistemi anche perché sono mooolto imbranato in questo...ciao ragazzi,a presto,Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 P.S.basta vedere come mi ha sistemato le frasi nella precedente risposta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Roberto non so che dire se non... che sei tu un ADMIN :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Sembrerebbe . . . risolto ! :wink: Ho ri-scaricato e ri-installato la versione 25.0 Italiano. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Avevi una versione taroccata... tu quoque :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Si Roberto, mi capitava con la maestra Vera da piccolo alle elementari, io scrivevo e lei mi sottolineava tutte le parole di rosso..... :biggrin: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Si Roberto, mi capitava con la maestra Vera da piccolo alle elementari, io scrivevo e lei mi sottolineava tutte le parole di rosso..... :biggrin: che cùlo ! Quando si dice la differenza d'età . . . fortunati voi ragazzi moderni Il mio Maestro, tirava "gli orecchi" :wink: e c'aveva una lunghissima canna di bambù :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati