mario Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Beh! Da me ora è normale trovare i neri, ma vicino al mare, a ottobre, fa caldo (e quest'anno di più...). Ma da te è uno spettacolo, e poi credo siano di qualità eccellente, superiore ai miei che di questi tempi sono sempre un po' abitati e risentono dell'umidità eccessiva e del caldo davvero intenso. Belli, complimenti e divertiti. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 ciao rossano, oggi uscitina ti stavo per telefonare poi ho visto il post ed allora ecco quà ....... parlano da soli :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Belli belli belli. Immagino la soddisfazione. Dopo la sferzata da sud ci speravo e infatti qualche gradita sorpresa è arrivata anche un pochino più a nord. Buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 belli....sono contento Rossano, mai perdere le speranze anche nelle stagioni che non partono bene :wink: certo che l'odiato anticiclone Africano questa volta ha dato un po' a tutti un bell'aiuto..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 ciao rossano, oggi uscitina ti stavo per telefonare poi ho visto il post ed allora ecco quà ....... parlano da soli :wink: bene Lucià, sono contento :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 (modificato) beh!, voi godete, ma io invece mi sono "arrabbiato" perché ho dovuto perdere tempo a fotografare anche questi "sconosciuti" per far contenti gli amici che mi accompagnavano, mentre c'erano tanti interessanti fungacci da immortalare, come ..... Modificato 31 Ottobre 2013 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 .... queste cugine di casa Amanita, phalloides e citrina, fotografate quando nel bosco era ormai quasi notte (che bella cosa l'ora legale), ora alle 17 nel bosco ci vuole la pila, ehh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 ... o questi bellissimi Boletus aemilii, fungo sempre più raro, trovati già buttati giù da poco tempo, sicuramente da un cercatore ignorante e poco rispettoso dell'ambiente. E pensare che questa specie è stata la prima a far parte della red list dei funghi italiani in pericolo di estinzione!!. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 beh!, voi godete, ma io invece mi sono "arrabbiato" perché ho dovuto perdere tempo a fotografare anche questi "sconosciuti" per far contenti gli amici che mi accompagnavano, mentre c'erano tanti interessanti fungacci da immortalare, come ..... non c'è più religione Ennio a porcini ... un vero sacrilegio, quei briganti ti portano sulla cativa strada :biggrin: :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 bravo rossano, sempre sul pezzo!!!! e poi ennio a porcini è il massimo!!!! un abbraccio a tutti voi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 grazie a tutti domani mattina mi rifaccio due passi chissà che non ci scappi ancora qualche piccola sorpresina :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 :clapping: Uomo di poca Fede...a non portare il cesto... :biggrin: Insisti..Rossà.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2013 Nonostante ci siano ancora numerose nascite della spia A. pantherina, si sta velocemente esaurendo la fioritura degli amati spiati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2013 il bosco lascia spazio ai funghi autunnali e tardo autunnali, è giusto così grazie comunque delle soddisfazioni ormai quasi del tutto insperate :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Novembre 2013 Condividi Inviato 1 Novembre 2013 il bosco lascia spazio ai funghi autunnali e tardo autunnali, è giusto così grazie comunque delle soddisfazioni ormai quasi del tutto insperate :hug2: giusto rossà, senza quasi ma del tutto insperate ed invece pure oggi è andata bene e se non fosse stato per il vento di ieri forse .............. pure domani è festa a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati