funghimundi Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 eh no, eh no caro Ennio! se uno è dedito ai fungacci deve andare a fungacci! mica può andare a porcini eh :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 ........sei proprio forte Ennio, ringrazio i tuoi amici e te che sei un grande esempio in micologia e vita!!! un abbraccione :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 ...ma sui Porcini concordo col Funghimundi, se uno va a fungacci va a fungacci. non a Porcini!!! :biggrin: Certo Funghimundi, però se uno vince con la spazzatura va tutto l'anno a spazzatura!!!! :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 un saluto Ennio! quando alla B non ho trovato i boletus che intendevi nel titolo ho pensato che avesi tenuto fede alla tua linea e invece...eh non c'è più l'Ennio di una volta! è migliore! :wink: :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 3 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2013 ...ma sui Porcini concordo col Funghimundi, se uno va a fungacci va a fungacci. non a Porcini!!! :biggrin: ... è quello che dico sempre ai miei amici-accompagnatori, ma loro sono irrimediabilmente ammalati di "porcinismo" e a nulla sono valse tutte le mie, anzi se non stò attento, rischio di venire contagiato. Ma io sono forte e vedrete prossimamente che vi "invaderò" di fungacci trovati nei parchi pubblici e delle ville private, preparatevi dunque che sarà dura, ehh! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Ennio il titolo non mi quadrava... poi ho visto le foto è ho avuto ragione Una bella quantità di funghi devo dire, molto ben documentati Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Ascolta i tuoi amici, ti porteranno sulla giusta strada . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Questi tuoi amici li ringrazio sentitamente anch'io, grazie, grazie di cuore per ciò che fate!! :hug2: E grazie anche a te amico mio, per le lezioni a tutto campo che ci regali a piene mani e con la solita semplicità, poi...sta a noi decidere se imparare a fondo i funghi o il modo di vivere, io stò provando con ambedue le cose, ma mi è praticamente impossibile somigliarti!! :wink: :hug2: Sottoscrivo ogni singola sillaba... :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati