crognolo Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 ho tolto la foto dal mio profilo e avevo intenzione di mettercene un altra ma mi dice che il file è grande cosa devo fare . che programma devo scaricare. datemi un consiglio bono ciao :crybaby: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 ho tolto la foto dal mio profilo e avevo intenzione di mettercene un altra ma mi dice che il file è grande cosa devo fare . che programma devo scaricare. datemi un consiglio bono ciao :crybaby: Ci sono delle dimensioni da rispettare, sei hai cs ( photoshop) e' abbastanza facilissimo, senno forse con gimp. Oppure fai una cosa mandami la foto e te la ridimensiono io....Non si accettano foto in abiti succinti. :lmao: :lmao: ...l'importante e' che sei vestito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 2 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Ci sono delle dimensioni da rispettare, sei hai cs ( photoshop) e' abbastanza facilissimo, senno forse con gimp. Oppure fai una cosa mandami la foto e te la ridimensiono io....Non si accettano foto in abiti succinti. :lmao: :lmao: ...l'importante e' che sei vestito. grazie piccio a risentirsi un :hug2: :hug2: :hug2: a te e signora ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 per ridimesionare le foto basta anche il "Paint" in dotazione a windows poi ci sono ancha molte alternative Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 posso consogliarti VSO Image Resizer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 Uso anch'io quello di Luciano è veramente semplice. http://www.obviousidea.com/it/windows-software/light-image-resizer/ Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 3 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2013 grazie a tutti dell'aiuto :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 per ridimesionare le foto basta anche il "Paint" in dotazione a windows poi ci sono ancha molte alternative Il problema di paint che il peso lo decide lui in automatico. Ad esempio se ridimensiono a 800 x 600 puo' essere che mi mette 330 kb di eso il che non va bene per un member o altro, devo ridimensionare ancora di piu' la foto finche' non trovo la dimensione giusto. Credo che VSo sia il migliore ed il piu' veloce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati