ielpo Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 Vengono da dove penso Mario? Comunque sia complimenti! :hail: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 4 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2013 (modificato) Vengono da dove penso Mario? Comunque sia complimenti! :hail: Esattamente da li, non da dove sali tu, ma poco cambia. Peccato che sono entrato nel bosco alle 3 di pomeriggio per fare un giretto di un'ora, oramai fa buio presto, non sono riuscito a salire quel tanto che sarebbe bastato per arrivare alle vallette dei rossi Modificato 4 Novembre 2013 da bobtzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Penso che anche voi non avete avuto una grande annata, quindi un allungamento di stagione e' il minimo per compensare. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Mario la stagione è partita con grande ritardo e quindi prosegue fino alle prime gelate Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Vacci vacci, che qualcosa ancora esce... e poi sono i più belli, gli ultimi, i meno probabili e più agognati... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Bravo Mario sempre costante! Giustamente ripagato. Io purtroppo mi sto muovendo molto poco ma sabato... Sarei tentato di chiudere la stagione... Magari con un rosso! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 si prosegue con le cose strane ed anche i porcini fanno la loro parte ma non importa, importante è visto che sono arrivati tardi almeno vadano avanti il più possibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 Bella Mario, anch'io settimana scorsa ne ho trovati un paio belli, assieme ai portentosi e chiodini, stagione tutta da decifrare, venerdi' mi faccio un'altro giretto,non e' finita per niente! :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati