leona Inviato 3 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2013 ...fungate che poi inevitabilmente volgono al termine.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 3 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2013 (modificato) regalandoci gli ultimi tocchi di colore...... Modificato 3 Novembre 2013 da leona63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 3 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2013 davvero un bell'Autunno, dai colori fantastici..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 3 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2013 (modificato) ....ma altrettanto bella la calda e tenue luce autunnale prima del tramonto! Modificato 3 Novembre 2013 da leona63 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 ti ho seguito con ammirazione per tutta la costruzione del post che ti devo dire se non che vivi in un Paradiso terrestre di cui possiedi tutte le chiavi e dove entri sempre dalla porta giusta al momento giusto grande Leonardo sei unico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Leonardo hai vissuto un autunno molto bello da quel che vedo, anche se credo che la fortuna te la sei dovuta costruire in anni di esperienza in quei boschi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Magia, ecco la sintesi: magia pura. Un autunno atteso e invocato, che poi ha mantenuto le sue promesse. Io mi sono lasciato sorprendere nel bel mezzo dell'esplosione (comunque da me limitata rispetto a quella che tu hai potuto vivere, ritengo per la piccola estensione dei miei luoghi) senza o quasi possibilità di far foto. Poi, un po' ho rimediato, ora si tratta di rendervi partecipi. A presto, e grazie per le bellissime immagini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Bello, come sempre e con funghi da lasciare senza parole. L'autunno è stato in buona parte capriccioso ma nella parte finale è scivolato via come dovrebbe, con fantastici neri alle quote basse. Davvero belle quelle forme umbre nero-arancioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Leona è un fungaiolo tanto eccezionale quanto modesto. Uno di quelli che i funghi li trovano sempre, anche in condizioni difficili, e di una fattura che lascia di stucco. Ma tu ne trovi mai di porcini brutti? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 caro leonardo incantato del tuo racconto, belle e particolari le foto a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Veramente Spettacolari! Una goduria.... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Davvero un bell'autunno il tuo, mi fa piacere per te. Neri e finferle è capitato anche a me di trovarli insieme in bosco di pianura lo scorso anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Semplicemente spettacolare il tuo post. Forme e colori meravigliosi... Un saluto Sam. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 :clapping: Bellissimi soggetti e bei pensieri... :biggrin: Grazie Leonardo... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati