funghimundi Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 salve a tutti 10 giorni fa in Alto Adige, sulla branca principale di uno stupendo larice vedo questo bellissimo fungo che non conosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2005 più da vicino ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2005 ... è un gigante di mezzo metro e forse più!! Per un'idea delle proporzioni ho immortalato il mio Michelino Salutoni a tutti e grazie in anticipo per la determinazione Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Pensa che secondo me quello è ancora un primordio dagli tempo di crescere e vedrai un Laetiporus sulphureus gigantesco Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2005 grazie Arturo, allora se si tratta di un priordio del "pollo dei boschi" chiamo qualche anglosassone per mangarselo (pare che da loro sia molto apprezzato ....) scherzi a aprte lo terrò d'occhio per vedere se il piccolo crescerà Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Se hai la possibilità di tenerlo d'occhio e non fa il caldo di Lecce sarebbe bello vederlo crescere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Non solo gli anglosasoni lo mangiano... da noi vanno con la sega a prendere gli esemplari cresciuti su legni dolci e poi li mangiano ...non so bene come facciano a prepararli Marco il tuo Michelino sembra avre l'età dei miei figli sepriamo di incontrarvi a qualche raduno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Ciao Doni, anch'io spero ci sia l'occasione; intanto eccoli, Michele e Alice, quasi in cima alla Valle Aurina per Arturo: il 'ragazzo' cresce a circa 370 kilometri da casa mia in un luogo dove sicuramente non fa il caldo di Lecce e presto avrò l'occasione per dargli un'occhiatina da vicino .... un saluto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 6 Luglio 2005 Condividi Inviato 6 Luglio 2005 Ciao Doni, anch'io spero ci sia l'occasione; intanto eccoli, Michele e Alice, quasi in cima alla Valle Aurina per Arturo: il 'ragazzo' cresce a circa 370 kilometri da casa mia in un luogo dove sicuramente non fa il caldo di Lecce e presto avrò l'occasione per dargli un'occhiatina da vicino .... un saluto Marco <{POST_SNAPBACK}> Proprio bellini i tuoi figli. Spero ci sia modo di farli incontrare con i miei nipoti. Francesco ha 10 anni e mezzo, Ennio 7 e Mario 5 e mezzo. La bamboletta è troppo piccola, ha solo due anni. Ha ragione Doni? I tuoi figli hanno l'età dei suoi più grandi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Ciao se riuscirai a seguire la crescita....... penso che potremo vedere delle stupendi immagini di un un enorme sulphureus. ciao, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati