dumbokid Inviato 11 Novembre 2013 Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Ci sarò anche io..naturalmente... Offro passaggio Gratis a Bolognesi e vicini... :biggrin: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 bene , ottima scelta e....noi ci saremo evandro 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Incrociando le dita , dovrebbe andare tutto al verso giusto...quindi anche noi ci saremo , forse , per la prima volta. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Novembre 2013 Condividi Inviato 12 Novembre 2013 (modificato) Salvo eventi improvvisi io e Alessandra ci saremo Modificato 12 Novembre 2013 da pietragi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Ci stiamo organizzando per essere presenti anche io e Noemi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Ci stiamo organizzando per essere presenti anche io e Noemi! vorrei ben dire ....altrimenti vi veniamo a prendere !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Si ricorda a chi si è pre-iscritto qui, di mettere la propria adesione ufficiale nell'apposito TOPIC :wink: Grazie ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 la mia adesione sentimentale è scontata; un po' meno quella fisica dipende da impegni familiari che prevedono, concomitante, il compleanno di Alice e di altri parenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 (modificato) vi avrei rivisto con immenso piacere.... ma anche quest'anno mi dovrò accontentare delle vostre fotografie.... Modificato 16 Novembre 2013 da albe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 la mia adesione sentimentale è scontata; un po' meno quella fisica dipende da impegni familiari che prevedono, concomitante, il compleanno di Alice e di altri parenti porta tutti i parenti al pranzo che si festeggiano insieme a noi.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 porta tutti i parenti al pranzo che si festeggiano insieme a noi.... :biggrin: Semplice no ??? :biggrin: e che ce vo' ! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 porta tutti i parenti al pranzo che si festeggiano insieme a noi.... :biggrin: Semplice no ??? :biggrin: e che ce vo' ! :wink: giuro che ci sto provando in diretta!! invece che invitare 15 persone qui da me ho proposto di prenotare una carrozza treno e venire tutti al fuori di pizza Michele, che come il suo babbo è un po' fuori anche lui ci starebbe, ma la vedo dura .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Chissa'... ..un PENSIERONEce lo faccio :innocent: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Io e moglie presenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bez84 Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Al primo natale insieme non si può dire di no... Viva Prato!! Viva APB!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati