roberto Inviato 7 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Una farfalla mi si posa davanti, mi fa venire in mente un Carissimo Nonno Padano ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Tanto per restare in tema di giallo, ogni tanto continuo a raccogliere qualcosa, passo a vedere una zona sempre generosa di "trombette" . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2013 . . .e che pure questa volta non si smentisce . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2013 . . . ancora queste e poi basta che la gerla è pesante. . . :biggrin: . . e questo mi fa venire in mente due cose . . . che mi devo sbrigare per telefonare ad Artù e che devo andarle a finire di pulire . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2013 . . . chiudo con questi eleganti funghetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2013 e vi saluto con la foto iniziale, adesso in pieno sole ! C'ho messo quasi tre ore per scendere, non ne potevo più !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Roberto Arturo in questi giorni si sta facendo i c...... suoi. Bellissimi quei ciuffetti di trombette,io purtroppo quest'anno per ragioni di salute ho dovuto rinunciare a cercarle,ma va bene così già vederle è tanto. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Roberto Arturo in questi giorni si sta facendo i c...... suoi. Bellissimi quei ciuffetti di trombette,io purtroppo quest'anno per ragioni di salute ho dovuto rinunciare a cercarle,ma va bene così già vederle è tanto. Un abbraccio. Ciao Lucio :wink: con Artù ho fatto :biggrin: Mi spiace che tu non sia potuto andare, spero niente di grave :hug2: Allora ti farò sentire anche l'odore . . . . Eccoli, appena preparati, quelli rimasti, dopo i regali a destra e a manca 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Ammazza che boni!!!!!! Trombette, mon amour!! :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 caro roberto come tu dici "siamo agli sgoccioli" sig sig :crybaby: da me ha sgocciolato di già Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Roberto Arturo in questi giorni si sta facendo i c...... suoi. Lucio caro... in ritardo ci accorgemmo Robe' sono anni che non trovo le trombette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 :clapping: Sempre in giro..Collega.. :biggrin: Le due Padelline..fantastiche... Riprovaci..sarai più fortunato.. :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Roberto, le ho colte anch'io per la prima volta quest'anno...buone son buone, ma preferisco altro!!!Comunque un bel fungo da trovare, si fa paniere velocemente e son meno rognosi dei cugini gialli da pulire! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Ma stai a casa sei anziano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 meglio che non pensi alla mia annata micologica autunnale .... porcini: pochissimi galletti: si contano sulle dita di una mano (letteralmente) trombette: 0 :crybaby: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati