fuoriclasse Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 Mony, sarà difficile farsi perdonare del tutto!!!! Dai su!!! Dì quello che hai urlato al microfono mentre tutti si cantava! Su, su!! Fuoriclasse l'ho detto io che l'è una gran biricchina!!! <{POST_SNAPBACK}> Non ho ancora visionato l'urlo di Tarzan...voglio sapere....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 muflone alla cascata della morricana grande regista grandissimo interprete ho salvato il file per rigodermelo nelle lunghe serate invernali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 7 Luglio 2005 Condividi Inviato 7 Luglio 2005 :imho: :lol2: E' vero Matteo, hai colto in pieno il senso di questi 2 video! <{POST_SNAPBACK}> eh.... peccato peccato peccato!!! però stavolta era proprio impossibile.... alla prossima si caricano figlioli e moglie e si parte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 14 Luglio 2005 Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Questo filmato l'ha realizzato Gimo dal suo cellulare Gli ho dato semplicemente una mano per ridimensionarlo e renderlo accessibile a tutti, per cui ci vuole vedere uno stralcio di tavolata di domenica a pranzo, scaricate il seguente filmato: Scegliere Ceppo Baci, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Grazie Iacopo nel cuore il regalo di un'Amico nel cuore l'abbraccio di un prodigio della Natura nel cuore il gelo di quell'acqua e il calore di quell'abbraccio che continuo a celebrare nei momenti in cui mi serve in attesa del prossimo grazie ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati