Lupo del salento Inviato 7 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2013 mmm questo la vedo dura anche per i più esperti :biggrin: Lactarius ___c_s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2013 questo facile facile Lactarius _______l__s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2013 questo ha un nome impronunciabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2013 vabbe' questo pure è facile H_________r_______ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2013 mo' se non mi dite tutti i nomi la prossima volta fotografo solo porcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 mi faccio coraggio :biggrin: poi voglio il voto, dopo sta faticata 1 - amanita 2 - russula maculata 3 - boletus appendicolatus 4 - amanita vaginata 5 - russula seruginea 6 - omphalotus olearius 7 - boletus ................. 8 - boletus albidus 9 - amanita strobiliformis 10 - amanita ................ 11 - ramartia stricta 12 - lyophyllum rhopalopodium 13 - xerocomus subtomentosus 14 - lactarius zonarius 15 - lactarius crysorrheus 16 - lactarius sanguiflus o semisanguifluus 17 - ......................... 18 - hygrophorus russula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2013 e bravo Luciano, 7/18 però non ti dico quali hai sbagliato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 (modificato) la 16 e l'illiricus Modificato 7 Novembre 2013 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Maculata, vaginata, albidus, subtomentosus, olearius, h. Russula... Io riconosco solo questi. Ciao sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Maculata, vaginata, albidus, subtomentosus, olearius, h. Russula... Io riconosco solo questi. Ciao sam ce ne sono due sbagliati :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2013 la 16 e l'illiricus a bello ricordati dove li ho trovati.. bosco termofilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Ah beh... Dimenticavo il boletus niuro... Vale anche lui no??? quali ho ciccato... Forse la vaginata... È spissa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 il 3 mi pare lupinus 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Ah beh... Dimenticavo il boletus niuro... Vale anche lui no??? quali ho ciccato... Forse la vaginata... È spissa??? no non è spissa è Amanita __ir__ :wink: il 3 mi pare lupinus e vabbe' ti pare? :biggrin: o sei sicuro? la accendiamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 1 amanita porohyria 2 russula mustelins 3 ---------- 4 amanita vaginata 5 russula emetica 6 omphalotus olearius 7 ---------- 8 boletus radicans 9 amanita citrina 10 amanita virosa 11ramaria apiculata 12ramaria lyophillum 13 -------- 14lactarius zonarius 15 lactario subdulcis 16--- 17--- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati