roberto Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Azzzz. . . . Il vento dell'altro giorno, ha picchiato forte anche qui ! Percorrere lo sterrato è stata un'avventura, alberi e rami lungo tutto il percorso e cumuli di foglie come slavine, anzi per il colore . . . . come dune di sabbia del deserto. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 E' il loro momento . . . . :biggrin: non le avevo mai raccolte e tantomeno cucinate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 . . . .trovate un paio di cappelle solitarie . . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 . . . . mi attardo un attimo per fotografare . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 . . . . questo ! :biggrin: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 . . . e lo sfacelo provoacto dal vento, Silvia, affacciandosi dalla "crestina", lancia una espressione di sorpresa !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 . . . . anch'io, visto quello che c'è, . . . . . . . lancio urla di . . . . . . . gioia . . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 . . . evabbè ! un po' più su, grazie alla bestiolina che l'ha rosicchiato, mi rivaccio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 mentre inizia a piovigginare . . . . . . . . raccogliamo l'ultimo e si comincia la discesa . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Scendiamo velocemente, ma ogni tanto bisogna fermarsi . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 via su facciamoci una foto insieme ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 mi sa proprio che oggi ci si bagna . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 mi ha fatto tribolare a "scavarlo" fuori, incastato com'era sotto le radici ma ne è valsa la pena perche era bello sano ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 ma daiiii, smettiamo di raccogliere porcini . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 . . . potrebbe essere l'ultimo della stagione . . . . ed è proprio carino, facciamogli un'altra foto . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati