roberto Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 completiamo la discesa raccogliendo anche un po' di trombette, e con un'ultima foto, salutiamo il Bosco ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 E si passa all'oggi ! :biggrin: Una selezione per le tagliatelle di mezzogiorno ! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 . . . un paio c'hanno la "sorpresa" . . . . . neanche fosse Pasqua ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 ma qualcosa è rimasto . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 . . . . un ottimo mix, che non ho fatto in tempo a immortalare in tavola :biggrin: . . ma credetemi sulla parola, è stato apprezzato da tutti . . . :68: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 . . . . un ottimo mix, che non ho fatto in tempo a immortalare in tavola :biggrin: . . ma credetemi sulla parola, è stato apprezzato da tutti . . . :68: sinceramente l'aspetto è molto invitante poi a questora me magno pure la padella a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Te credo, te credo... Ma tu credi anche a me: verrei lì da te per un rosso, uno, e un mucchietto di trombette... anche se so che le mie "calimere" mi stanno aspettando... Un abbraccione. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 :clapping: Bella passeggiata Collega... Belle e forse ultime emozioni..per il momento... :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 ma p...a zozza che voglia di andare nei boschi che mi fai venire...ora basta però :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Evvai Roberto, non molli mai, ma fai bene goditi il bosco finche' la stagione non peggiora,io ho raccolto Portentosi fino a settimana scorsa..spero lunedi' di riuscire a fare un'ultimo giretto!Buona continuazione....anche a tavola! :wink: :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 E vaiiiiii .... Roberto se non altro i tuoi sono freschi, Anche un paio dei miei eran abitati, capita La cosa più bella però è senz'altro il sugo.... chissà che profumino. Dai che ci ritroviamo a Prato per gli auguri, che è la cosa più bella Io con il bosco ho chiuso, sto già studiando qualche percorso.. a prestissimo Amico :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Bel giro! Trovo che la faggeta " nuda" abbia un suo fascino, l'ho sempre apprezzata molto. Quel misto nella padella....me lo mangio con gli occhi! :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Roberto, ma perchè me devi fà soffrì così Comunque bravo , la tavolozza di colori che i nostri amati ci regalano insieme all'emozione di trovarli non ha eguali. Un bacione e ci vediamo a Pratoooooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 che spettacolo di mix!!!!! grande pard, per fortuna che ci sei tu io nelle ultime uscite(ine) ho rimediato solo cappotti :crybaby: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2013 che spettacolo di mix!!!!! grande pard, per fortuna che ci sei tu io nelle ultime uscite(ine) ho rimediato solo cappotti :crybaby: E ti lamenti !!! Con l'Inverno alle porte !!! :biggrin: p.s. ci si vede a Prhao ??? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati