roberto Inviato 16 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2013 sinceramente l'aspetto è molto invitante poi a questora me magno pure la padella a presto Risultato finale . . . . niente male ! :wink: Te credo, te credo... Ma tu credi anche a me: verrei lì da te per un rosso, uno, e un mucchietto di trombette... anche se so che le mie "calimere" mi stanno aspettando... Un abbraccione. Mario. Ci credo ci credo :biggrin: :clapping: Bella passeggiata Collega... Belle e forse ultime emozioni..per il momento... :biggrin: Un Abbraccione Giuliano . . . . oggi ho lavato la macchina per non cedere a future tentazioni . . . . ma . . . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2013 ma p...a zozza che voglia di andare nei boschi che mi fai venire...ora basta però :biggrin: :hug2: Tu pensa ai c . . . . . inghiali tuoi ! :biggrin: Evvai Roberto, non molli mai, ma fai bene goditi il bosco finche' la stagione non peggiora,io ho raccolto Portentosi fino a settimana scorsa..spero lunedi' di riuscire a fare un'ultimo giretto!Buona continuazione....anche a tavola! :wink: :biggrin: :hug2: Grazie ! :wink: E vaiiiiii .... Roberto se non altro i tuoi sono freschi, Anche un paio dei miei eran abitati, capita La cosa più bella però è senz'altro il sugo.... chissà che profumino. Dai che ci ritroviamo a Prato per gli auguri, che è la cosa più bella Io con il bosco ho chiuso, sto già studiando qualche percorso.. a prestissimo Amico :hug2: Mai dire mai . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Bel giro! Trovo che la faggeta " nuda" abbia un suo fascino, l'ho sempre apprezzata molto. Quel misto nella padella....me lo mangio con gli occhi! :biggrin: Roberto Ecco spiegato perchè è svampato !!! :biggrin: Roberto, ma perchè me devi fà soffrì così Comunque bravo , la tavolozza di colori che i nostri amati ci regalano insieme all'emozione di trovarli non ha eguali. Un bacione e ci vediamo a Pratoooooooo :hug2: Soffrire, ma perchè ? il prossimo anno vieni su e te li offro volentieri ! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Bravissimo roberto un bel finale di stagione in una splendida faggeta. Io ho chiuso settimana scorsa in bosco di pianura... E come sempre ho ciccato in pieno perchè han trovato gli ultimi in posti che conosco benino.. Poco male, ho salutato il bosco e gli scarponi ormai son lucidati e inscatolati. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Roberto non so se siano gli ultimi, di sicuro tu hai continuato a crederci Poi il vento ha fatto danni anche in basso, non oso pensare in quota, lo scoprirò nelle prossime settimane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati