piccio Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Che cosa e' una sparassis?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 suggestiva la seconda foto andrea sembrerebbe prorpio a guardare dei libri, io non lo conosco ma sembra lui a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Exidia recisa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 suggestiva la seconda foto andrea sembrerebbe prorpio a guardare dei libri, io non lo conosco ma sembra lui a presto Ciao Loril , la prima foto non e' venuta benissimo perche' sono scivolato, la seconda cio' sparato il flasch. E'la prima volta che mi capita di vederla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Volpe grigia Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 A me dà l'impressione che sia Tremella foliacea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Exidia recisa ? Ciao Pandini, potrebbe anche essere Exidia recisa , siccome e' un fungo che non ho mai visto in vita mia non mi pronuncio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 (modificato) Tremella foliacea Exidia recisa Sparassis Scusate nn ho inserito habitat anche se dalle foglie si capisce. castagno. Modificato 15 Novembre 2013 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Mi sembra giusta la risposta di volpe grigia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2013 E mi sa che Volpe grigia ci a preso in pieno. Volpe sei bravo , sei un micologo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Volpe grigia Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 E mi sa che Volpe grigia ci a preso in pieno. Volpe sei bravo , sei un micologo?? Per ora no ! Purtroppo il mio gruppo non ha i fondi per pagamermelo Ma in futuro chissà :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 mah .. io sarei di più per una foliacea decolorata senza escludere al 100% una sparassis laminosa, ma senza averla in mano.... se per caso l'hai presa le si da un'occhiata al microscopio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 (modificato) A me dà l'impressione che sia Tremella foliacea confermo Tremella foliacea, di cui allego mia mia raccolta in faggeta Ennio. Modificato 15 Novembre 2013 da Ennio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 E' meravigliosa. Grazie Andrea :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Tremella foliacea..... Grazi a tutti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati