Lupo del salento Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Vorrei venire. Se non sto male male vengo.Ho il pancino in fiamme. ci vuole un chirurgo o un pompiere :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 3 all'alba :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 ci vuole un chirurgo o un pompiere Spero nessuno dei due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Mi spiace ma non sarò dei vostri, questo fine settimana sono tutto per le mie donne Divertitevi Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Come sapete, nelle mie condizioni non posso allontanarmi molto da casa, ma vi sarò vicino con il pensiero e aspetterò di vedere le vostre (spero numerose) foto, buon pranzo e un abbraccio bionico a tutti, Ennio. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 ci vuole un chirurgo o un pompiere :biggrin: :biggrin: La prima che hai detto ! :wink: Dai ..... vieni su che ti facciamo posto !!! :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 . . . penultimo aggiornamento !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Spero nessuno dei due. se non vieni non ti saluto più e addio dormienti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 più questi numeri diventan grandi e più mi si stringe il cuore, se non fate un reportage degno di nota non vi parlo più soffro già Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Salve gente... scusate il ritardo.... passo....non ci sono in questi giorni... Divertitevi e buon appetito!!!!!! Ciao...Ricca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 ....mi spiace per gli ultimi amici che non posson venire!! :hug2: Chissà se il Fuoriclasse riesce a iscriversi prima di domenica sera :biggrin: :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RINGO52 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 (modificato) Anch'io purtroppo non ci saro',un saluto e auguri a tutti !!! Modificato 6 Dicembre 2013 da RINGO52 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Chissà se il Fuoriclasse riesce a iscriversi prima di domenica sera :biggrin: :lmao: forse spera in uno sconto last minute...movitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Non ce la fo.....fino all'ultimo ho sperato, ma proprio non si può. Domenica vi penserò :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaspy Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Vi ringazio per il graditissimo invito. Purtroppo la distanza e le condizioni fisiche non mi permettono di unirmi a voi. Vi auguro una bella giornata e buone feste. Un abbraccio Bruno Gasparini alias Gaspy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati