Lady Boleto Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Last minute XD Aggiungete un posto per Simone il figlio di Roberto A prestooooooo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 ....mi spiace per gli ultimi amici che non posson venire!! :hug2: Chissà se il Fuoriclasse riesce a iscriversi prima di domenica sera :biggrin: :lmao: Io direi d'iscriverlo d'ufficio! E Andrea, si sa nulla? Ma mi pare che manchi anche qualche nome/famiglia o è la mia impressione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 certo gibbo tu mi potei anche segnare ehhhhhh ah già viene anche noce!!!! quindi 4 adulti più due piccole fanciulle!!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Io sono sempre in forse, oltre al mal di pancia c'e' anche il figlio che non vorrebbe perdere la partita di calcio, la suocera all'ospedale. Insomma abbiate pazienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 ULTIMO AGGIORNAMENTO !!! Do invio e poi stacco. :wink: Accompagno i ragazzi alla Fania e domattina riscendo. . . . ci si vede a Prhao !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Coraggio...Ragazzi...Il Tesoriere vi aspetta a Braccia Aperte... :biggrin: :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 e se si dovesse presentare anche un latitante di vecchia data (pronto a costituirsi :biggrin: ), un paio di posti ci sono ancora? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 e se si dovesse presentare anche un latitante di vecchia data (pronto a costituirsi :biggrin: ), un paio di posti ci sono ancora? :cheer: Con gli scarponi ai piedi . . . eccoti sistemato !!! :biggrin: voglio ricordare ai partecipanti di portare oggetti per la riffa..e dolci e liquori per il dopo pranzo.... :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 se domani strada facendn raccatto 4 "volontari" li porto: 100!!!!! :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Anche quest'anno staro' a casa come tutti gli anni ormai e' risaputo che io al Pranzo non veng mai. Quest'anno avevo sperato fino all'ultimo..... Siete tanti, anzi tantissimi un abbraccio globale a tutti quanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 a leggere l ultima adesione ho le lacrime!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 un :hug2: a tutti. Divertitevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 un :hug2: a tutti. Divertitevi peccato davvero. due parole ci stavano proprio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 e se si dovesse presentare anche un latitante di vecchia data (pronto a costituirsi :biggrin: ), un paio di posti ci sono ancora? . A costo di farti venire mangerei in piedi!!! Siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 ....dai dai ...forza....il miele è pronto...il....è pronto....la ....fatta....i premi per la riffa fatti.....mi manca ancora ...la sorpresa.....pronta !!!!! ...si si ...dai che ormai è fatta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati