didò Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 se domani strada facendn raccatto 4 "volontari" li porto: 100!!!!! :cheer: Ultim'ora da Verona: Didò, Marzia e Alice incerti fino all'ultimo per vari motivi....ma ora posso confermare che saremo...PRESENTI...!!! Quindi scusandomi per il "last-last-last minute" aggiungete 3 posti a tavola...!!! Dunque saremo 99...dai vediamo di andare in tripla cifra...!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Angelo ti vedo collegato: ci fai la sorpresa del 100°? un saluto e un forte abbraccio!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 occomesonocontentooooooooooooooooooooooooo :cheer: :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 8 Dicembre 2013 Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 a leggere l ultima adesione ho le lacrime!!!!! Pure io ..... Che gioia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Dicembre 2013 Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 grande Fabio!!!!!!! che gioia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 8 Dicembre 2013 Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 Ma state ancora mangiando? Le foto vogliamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Dicembre 2013 Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 Bellissima giornata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 8 Dicembre 2013 Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 Che bel gruppo, mi sono divertito a riconoscervi, a parte la moglie di Max alle cui spalle vedo una nota pelata, all'esile presidente in funzione cameriere , dall'altra parte sopra un Muflone, vedo il nostro Micogian, più molti altri volti di amici, l'unica domanda e' : Paola chi sarà mai il barbuto interlocutore seduto al tuo fianco? Un abbraccio e spero sia stata una grande giornata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 8 Dicembre 2013 Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 Bellissima giornata. Bellissimo vedervi tutti insieme e poi tantissimi. Vedo con piacere u cumparuzzo mio salentino. Bravi un abbraccio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 8 Dicembre 2013 Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 bellissima è la parola giusta! come sempre ci si vede con estremo piacere, e il rimpianto è quello di doversene andare via senza aver potuto parlare un po' con tutti. e senza togliere nulla a nessuno, devo dire che certi arrivi, per me che ieri non mi ero collegata e non avevo visto gli aggiornamenti, sono stati davvero una sorpresa ultragradita :hug2: bello bello bello e baci e abbracci a tutti :give_heart: p.s.: Mario, sotto la barba c'è il Dott. Socio Emerito Lupo del Salento aka Artù 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 8 Dicembre 2013 Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 E' stato tutto stupendamente bello e ora su avanti con le foto. :hug2: e tanti baci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Dicembre 2013 Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 domenica prox un'altro pranzo di natale ? forse non si riesce ad organizzare per domenica facciamo l'altra questa sera pur di rimanere ancora un pò ho salutato alcuni tre o quattro volte, non avevo voglia di partire e prendevo tempo grazie a tutti siete stati grandi, un saluto anche a chi mi è sfuggito alla partenza 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 ..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 Il barzellettire loril, attorniato da badius,muflone,bariga, ielpo,micogian,matti,bat e la crapa del campione del mondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati