roberto Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Un primo riepilogo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 aggiungi un posto a tavola ....... anzi due posti: Roberto e Laura 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bez84 Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Aggiungi pure altri 2 posti (bez e Paki)... Non si può mancare... Bellissima idea... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Roberto guarda che scherzavo sul menu per me: mica mi farai mangiare un menu bambino eh! :biggrin: Alessandra invece è celiaca davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Roberto guarda che scherzavo sul menu per me: mica mi farai mangiare un menu bambino eh! :biggrin: Alessandra invece è celiaca davvero mi ha detto gibbo che provvederanno per i ciliaci a cucinare le cose a parte .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 per i cagnolini piccoli non c'è problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Roberto guarda che scherzavo sul menu per me: mica mi farai mangiare un menu bambino eh! :biggrin: Alessandra invece è celiaca davvero Infatti te sei nella colonna degli adulti "normali" :tongue2: e Alessandra tra i minori con menu "particolare" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 mi ha detto gibbo che provvederanno per i ciliaci a cucinare le cose a parte .... per i cagnolini piccoli non c'è problema. e già, verranno cucinati alla "Fantozzi", :biggrin: per quelli grandi mancano i vassoi di misura !!! :lmao: Dai non mi . . . . ho fatto una battuta :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 e già, verranno cucinati alla "Fantozzi", :biggrin: per quelli grandi mancano i vassoi di misura !!! :lmao: Povere Pussy!!!! COmunque Memole e Nada sono piccole quindi aggiudicato un posto nella loro cuccia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Prima avevo sbagliato postare ,ora do qui la mia adesione .Io e moglie presenti. Veniamo in treno perchè fare l'appennino in macchina è da panico la domenica pomeriggio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Marradi al completo ... 2 adulti e 1 bambino .....naturalmente siamo a disposizione dell'organizzazione per qualsiasi cosa possa servire 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Ecco la lista aggiornata ! Ho inserito anche chi si era iscritto sull'altro topic :wink: Controllate gente . . . controllate !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 forse ci sono!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 forse ci sono!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: se ci sei tu....forse vengo anch'io!!!! :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Mi spiace ma quest'anno non ci sarò per motivi famigliari, vi abbraccio forte Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati