Nik Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Anche io non potrò esserci, mi spiace. Un saluto a tutti! Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 salvo problemi, io e mia moglie ci saremooooo quindi in 2 , a presto Gianpietro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Presente salvo Rientro in Austria, quindi compro un punto interrogativo... Spero davvero di esserci per potervi riabbracciare e conoscere meglio la splendida associazione che ci ospita! stefano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) Togliamo il "punto interrogativo" a STEFY, ci sarà al 100%. Insieme ad un amico. Quindi: STEFY n.2 adulti!!! Modificato 21 Novembre 2013 da RioFantino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 niente da fare, salto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Io non sono molto in forma e questo tempaccio non mi aiuta...auguroni a tutti! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 allora noi siamo in 9: 8 adulti più 1 bambino. :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Adesione al completo per noi famiglia di lupi affamati di amore e solidarietà............. il numero è 4 ormai tutti adulti................ A presto con tanti :hug2: ciao Lupo....ma quando gli hai fatti 18 anni??? umme lo ricordo???? :taunt: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Noi ci saremo Tre adulti + un (adulto?) infiltrato Ross Gp Chiara e Roby (occhi di gatto) 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nocturama Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Non possiamo mancare. Saremo in 2 io e mio padre. Un saluto a tutti e a presto roberto / Nocturama 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Io non sono molto in forma e questo tempaccio non mi aiuta...auguroni a tutti! :hug2: Renato ! Se porto la soppressa e il RECIOTO credi che ti passerà? 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Daiiiiiiiiii forzaaaaaaaa c'è postoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Renato ! Se porto la soppressa e il RECIOTO credi che ti passerà? Tu si che hai gli argomenti giusti! Peccato che per me sarà durissima, ma quella soppressa me la sogno di notte. Fatevi sotto, perché Beppe sa come corrompervi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Daiiiiiiiiii forzaaaaaaaa c'è postoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hug2: :hug2: :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 evvaiiiii!!!! :biggrin: :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati