stewei Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 VicePresidente(alis mia badante)prova mo a sintir sal fà l'ot ed dicember cal Brigant ed Marco(Funghimundi) aghe da scavalcher al crinel per ander a cater i noster Amigh.....aloura sa fomia sa aspetomia????????La Luna bouna?????Dai andom in pareint l'ot ed Dicember Brigant dun Barigo............agno propria voia.... .....quindi?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Anche se ho la testa rotta , a eventi come questi penso proprio non si possa mancare, quindi penso proprio di esserci per potervi riabbracciare tutti , perchè penso che questo sia un pranzo speciale per molti di noi , amici hai quali non smettero mai di ringraziare per aver fondato una così bella associazione la quale mi ha permesso di conoscere persone molto particolari alle quali devo molto......vi abbraccio tutti e vi riabbraccero cari amici miei !!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Scusa caro Robertuccio....mi ci metti nell'elenco, con anche la mia infermiera !!!!!!! arrivoooooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Scusa caro Robertuccio....mi ci metti nell'elenco, con anche la mia infermiera !!!!!!! arrivoooooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 che goduria..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 siamo ancora pochi..... forzaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 me sà che devo dare più cibo al gingnale..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 me sà che devo dare più cibo al gingnale..... ... all'ignaro cinghiale..... :taunt: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 credo che abbia intuito qualcosa....il freddo....il natale che si avvicina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 abbiamo superato i 60!!!!! :biggrin: :biggrin: bello averli e non sentirli.... ::EE:: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mushroom75 Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Ragazzi..... sto cercando di convincere la cordata APPIBBINA Abruzzese ad affrontare questo viaggietto.... A presto le, speriamo, adesioni!!!!!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 ecco cosa mi arriva da un amico Pratese , nulla a che fare con APB, è un simpatico cliente di cui si parla spesso del più o del meno e che ha scoperto il FuoridiPizza grazie a me, e me ne ha parlato benissimo, tanto da mandarmi cotanto menù che gira tra le vetrine di Prato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Non lapidatemi perchè è un pò che non mi faccio vivo, conto di esserci, io e mia moglie, devo solo vedere se arrivare in giornata o il giorno prima. Se arriviamo domenica è meglio che mi fermi la sera per smaltire l'ingurgitato. Avete qualche recapito degli alberghi in zona ? Gianni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Robertuccio.....Matti non sa ancora se viene.....ma la mia infermiera personale si......senza lei non posso muovermi !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati