roberto Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Robertuccio.....Matti non sa ancora se viene.....ma la mia infermiera personale si......senza lei non posso muovermi !!!!!! . . . . Antoniuccio caro . . . . . :biggrin: vediamo adesso cosa mi rinventi !!! :wink: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Sono felicissima di vedere simili numeri, mi piacerebbe che quei punti interrogativi sparissero come per magia e che arrivassimo a 100. Non vedo l'ora di abbracciarvi tutti :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Prenoto anche io. Due posti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 Non lapidatemi perchè è un pò che non mi faccio vivo, conto di esserci, io e mia moglie, devo solo vedere se arrivare in giornata o il giorno prima. Se arriviamo domenica è meglio che mi fermi la sera per smaltire l'ingurgitato. Avete qualche recapito degli alberghi in zona ? Gianni io arrivo il sabato e sono al flora al centro di prato se hanno ancora posto ti prenoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 (modificato) Per chi cerca un alloggio dico subito che ho fatto il "tutto esaurito" :biggrin: Ma seriamente come scrivevo in pvt ad Evandro........ Allora, l'Hotel Flora di cui vi diceva Luciano è la sistemazione in città migliore qualità prezzo come Hotel, c'è la possibilità dell'Ostello Magnolfi dove in un ambiente carinissimo appena ristrutturato danno camere singole e si spende pochissimo. B&B ce ne sono anche in città ma non li conosco direttamente: B&B in Prato Un salutone ed un incitamento.... :hug2: Modificato 29 Novembre 2013 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Grazie Giacomo prenotato Hotel Flora sabato e domenica notte, così possiamo smaltire gli eccessi del pranzo. Gianni 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Io e Silvano verremo di sicuro e forse anche mio figlio Lorenzo. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 siamo tutti chiudiamo le iscrizioni........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 siamo tutti chiudiamo le iscrizioni........ Ma che stai a di' ??? Ingrassa il porco, piuttosto ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Eccomi ci sono anche io....................direttamente da Barigolandia :wink: :hug2: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Mi dispiace ma in quella data sarò con voi solo con lo spirito ma grazie per l'invito sarà per la prossima. Bo Luntrus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Annunciazio' . . . . annunciazio' . . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 e' il giorno del mio anniversario di matrimonio, festeggiamenti in famiglia organizzati da tempo, da figlia e genero. questa volta devo saltare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Confermo anche Lorenzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 e' il giorno del mio anniversario di matrimonio, festeggiamenti in famiglia organizzati da tempo, da figlia e genero. questa volta devo saltare Fate un Colpo di Vita...portate anche Loro... :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati