beppearmonico Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Ragazzi ! noi siamo a bologna in treno per le 10,00 ca(io e moglie) se qualcuno ha disponibilità in macchina potremmo approfittare .Grazie Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muscaria milanese Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 carissimi amici, non potrò esserci, purtroppo in questi ultimi anni la salute di mio marito non mi consente di allontanarmi da casa .......mi piacerebbe moltissimo rivedere anche alcuni di voi, vecchi amici, ma vi penso e vi abbraccio, divertitevi anche per me la vostra muscaria milanese 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 alle 2 visite c'e' qualcuno o no? se no ci troviamo al fuori pizza . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Cari amici, purtroppo come negli accaduto negli anni scorsi non potrò essere presente al "mitico" pranzo di Natale. Voglio ringraziarVi per tenermi sempre aggiornato e ci tengo a farVi sapere che Vi penso spesso e prima o poi ce la farò a partecipare. Un grossissimo :hug2: Enrico-Ra 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Famiglia Marradi ha già iniziato a preparare i regali per la Riffa.... :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Io e Paola ci saremo! Rimane da decidere quando arriviamo e porteremo con noi Moreno. A prestoooooooo 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 carissimi amici, non potrò esserci, purtroppo in questi ultimi anni la salute di mio marito non mi consente di allontanarmi da casa .......mi piacerebbe moltissimo rivedere anche alcuni di voi, vecchi amici, ma vi penso e vi abbraccio, divertitevi anche per me la vostra muscaria milanese Grande manù, un abbraccione grande grande..... :hug2: impossibile dimenticarsi..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 . . . . 'gnamooooooo . . . . che c'è sempre posto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Caro Collega, Ho l'impressione che il Moreno che verrà con Gabriele e Paola sia Badius.... :biggrin: che da incerto..diventa Certo.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Caro Collega, Ho l'impressione che il Moreno che verrà con Gabriele e Paola sia Badius.... :biggrin: che da incerto..diventa Certo.... Oh poffarbacco ! :biggrin: e allora . . . zacchete ! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 un classico caso di sdoppiamento della personalità :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Io ci sono. .. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Io ci sono. .. e ci mancava che marcavi visita .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 tolgo punto interrogativo, muflone presente 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 tolgo punto interrogativo, muflone presente un altro che provava a fare il lavativo .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati