roberto Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 5 all'alba :biggrin: voglio ricordare ai partecipanti di portare oggetti per la riffa..e dolci e liquori per il dopo pranzo.... :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 voglio ricordare ai partecipanti di portare oggetti per la riffa..e dolci e liquori per il dopo pranzo.... :cheer: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 allora si si si .....portiamo la mitica TORTA DI FRUTTA ..........alcuni se la ricordano a vallombrosa ..verooooo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 (modificato) ...poi si potrebbe portare un Ottimo Nocino......da gustare con Stefano (Muflone) che so apprezzare molto....... Modificato 3 Dicembre 2013 da Bariga il Moro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 ....e poi RICORDIAMOCI DI PORTARE QUALCOSA PER LA RIFFA ..... .....si si ho proprio una bella cosina per la riffa.....si si.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 allora si si si .....portiamo la mitica TORTA DI FRUTTA ..........alcuni se la ricordano a vallombrosa ..verooooo!!!!!! emmelaricordo si!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 allora si si si .....portiamo la mitica TORTA DI FRUTTA ..........alcuni se la ricordano a vallombrosa ..verooooo!!!!!! ...poi si potrebbe portare un Ottimo Nocino......da gustare con Stefano (Muflone) che so apprezzare molto....... ....e poi RICORDIAMOCI DI PORTARE QUALCOSA PER LA RIFFA ..... .....si si ho proprio una bella cosina per la riffa.....si si.... Che meravigliaaaaaaaaaaaaa !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 ...poi si potrebbe portare un Ottimo Nocino......da gustare con Stefano (Muflone) che so apprezzare molto....... conosciuto anni fa... prima ancora di conoscerne il fantastico produttore... e fu amore a primo assaggio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 All'ultimo momento ma ci sono anch'io!!!! bat +1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 All'ultimo momento ma ci sono anch'io!!!! bat +1 evvaiii la macchinata è completa!!!!!!!!! :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 aggiungo altre 3 persona alle mie....... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 3 all'alba :biggrin: voglio ricordare ai partecipanti di portare oggetti per la riffa..e dolci e liquori per il dopo pranzo.... :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Scusate mi sono espresso male, ma sono solo io, quindi bat solo 1 e non due come nella tabella. a presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 3 all'alba :biggrin: il nonno si sta per congedare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Vorrei venire. Se non sto male male vengo.Ho il pancino in fiamme. Mi dispiace condizionare tutti compreso la mia famiglia. Spero prima o poi di trovare una cura buona, e cmq questo mese non mi piace e mi sente la pancia. 2 adulti e 2 under dodici. In forse. Spero di non creare problemi all'organizzazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati