loril Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 ammetto che il titolo lascerà un pò perplessi, posso capire ma tutto inizia con lo spunto che mi aveva dato rossano con l'uscita che aveva fatto domenica infatti lunedì telefono all'amico mario dicendogli se facevamo un'uscitina nei prati di castelluccio perchè forse ancora qualcosa si può trovare certo che andiamo fa mario va bene ma non prima di mercoledi perchè non posso lasciare ieri lo richiamo dicendogli che a castelluccio c'è la neve quindi niente uscita e no fa lui non vedevo l'ora, ci andiamo lo stesso guarda mario che non è aria dammi retta che importa faremo una passeggiata ma voglio andare così insistente che non riesco a dissuaderlo ed allora andiamo soltanto che salendo la temperatura si abbassava di brutto fino a leggere .......... e il simbolo del ghiaccio roba da matti, ma dove andiamo !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2013 arrivati erano due gradi te l'avevo detto io di non andare e questo lo scenario che si è presentato inverno pieno e un freddo cane, fortuna che ho portato il piumino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2013 ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2013 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2013 comunque lui non perde tempo, poco dopo scesi il mio umore già cambia toh beccate questo fa mario beh che ti devo dire, sarà l'eccezione che conferma niente altro dopo di questo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2013 proseguendo la ricerca mi devo ricredere, varie specie si presentano anche se infreddolite camarophyllus pratensis 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2013 poi loro, gli agarici a conferma anche di un discorso iniziato con ennio verso maggio sulla presenza di agaricus benesii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2013 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2013 questo merita per la sua bellezza hygrocybe coccinea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2013 poi i gentili come li chiamiamo noi, quasi in mezzo alla neve e di aspetto diverso per il colore ma ancora freschissimi agaricus arvensis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2013 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2013 e i violetti in quantità, solo uno raccolto per il misto lepista nuda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2013 alla fine sono arrivato alla macchina con le orecchie viola ma sinceramente mi sono divertito sia per l'entusiasmo dell'amico sia per la cosa che non mi aspettavo bellissima giornata, si proprio piena perchè pranzo in compagnia poi visitina in altro loco ed abbiamo fatto quasi notte roba da matti, appunto un abbraccio anche da mario e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 ...... un vecchio detto delle nostre parti recita cosi: "se nonè matti noncè li piglia" riferito chiaramente alle persone che sono andate fuori di testa, ossia MATTE e che venivano ospitate nei manicomi. Un "matto" già lo conoscevano bene da tanto tempo, e ora si è aggiunto anche Mario!!, che vurdì sta in penziò, ehh! bando agli scherzi: il vostro coraggio è stato ben ripagato, Ennio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 Ce ne fossero di matti come questi caro Ennio Sempre in forma Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati