Ennio Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 grazie per i vostri commenti, noto con piacere che non vi siete meravigliati più di tanto, .... a Lucià famme capì: meravigliati più di tanto nel sensu che te considerano un po' mattu?, ehh! da lunedì molto freddo e tanta neve anche a bassa quota: per quest'anno in montagna è finita, se ne riparlerà a maggio per i primi spugnoli ma comunque ve sete divertiti abbastanza, no?? ora adè ora de studià, sci, ho ditto vè, è proprio ora de studià, ehh! Ennio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 e bravo Luciano hai trovato il modo per mantenerti.... fresco :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2013 .... a Lucià famme capì: meravigliati più di tanto nel sensu che te considerano un po' mattu?, ehh! da lunedì molto freddo e tanta neve anche a bassa quota: per quest'anno in montagna è finita, se ne riparlerà a maggio per i primi spugnoli ma comunque ve sete divertiti abbastanza, no?? ora adè ora de studià, sci, ho ditto vè, è proprio ora de studià, ehh! Ennio. forse lo pensavo anche io ennio ma sappiamo bene che quando si parla di funghi tutto e per tutti ritorna normale, anche qualcosa fatto un pò fuori del normale tipo una uscita a 1400 mt con le cime imbiancate sono daccordo che per quest'anno è finita, ormai solo il pensiero e il ricordo di una stagione stranissima tipo ovuli il primo novenbre come è capitato a me, comunque un ricordo che rimarrà di sicuro PS - ora studio pure io, devo preparare un lavoretto da presentare durante le attività del 2014 a presto ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 23 Novembre 2013 Condividi Inviato 23 Novembre 2013 Matti ? Quali matti? :biggrin: Una roba così la farei e di corsa....allora sono matto anche io! :biggrin: A me fanno impazzire quei posti, ogni volta che ce li fate vedere vado fuori di testa....una zona veramente speciale. Roberto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 ....col cappello sei MITICO!!!!!!!!!!!!!!! :hail: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati