bibbo Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 ciao a tutti: una richiesta che faccio in tempi non sospetti, visto mai che qualcuno dovesse pensar male :wink: . le mie " nostre uscite" son ferme al mese di giugno, normale così o c'è qualche problema, grazie un abbraccio... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Ste' non ho capito in che senso sono ferme a giugno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Ste' non ho capito in che senso sono ferme a giugno? Vuol dire che le uscite di luglio agosto settembre ottobre non le vede .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 ho verificato e sono visibili, ecco perchè ho chiesto :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 Anche a me risultano visibilissime, sia come member che come guest :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2013 erano ferme a giugno, adesso sembra tutto ok... grazie :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Novembre 2013 Condividi Inviato 22 Novembre 2013 no grazie a te che ci hai segnalato il problema e con i controlli efffettuati abbuamo sistemato. ciao PS più probabile che sia stato l'intervento di Roberto del mio :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati